Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano

3 aborti 4 gravidanza in corso

Federica, il 16 Ottobre 2020 alle 15:50

Pubblicato in Future mamme 232

Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati...
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene.
sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati felicissimi fino a sei settimane dove iniziano delle perdite e poi aborto spontaneo.
resto di nuovo incinta ad agosto ma gravidanza iniziata già con perdite e tra riposo e progesterone sono arrivata fino all 8 settimana dove non c'era più il battito,qui faccio tutti gli esami di poliabortivá dove risulta tiroide di hashimoto, leggermente positivo agli ana.
riprovo per la 3 gravidanza resto incinta stavolta con gonasi e cardioaspirina a maggio dove iniziano di nuovo le perdite e aborto alla 6 settimana.
con il mio ginecologo abbiamo deciso di riprovare con una cura preventiva
inizio da ddpo l ovulazione monitorata con progeffik, eutirox ,deltacortene e cardioaspirina dal positivo ho aggiunto eparina 4000,ma anche stavolta sono iniziate le perdite dovrei essere a 4+5,domani avrò il verdetto sono così demoralizzata e preoccupata
avete avuto esperienze simili?

232 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto a roma
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sia accaduto di nuovo...ma queste tue parole danno forza a tutte noi. Non mollare, tieni ben fisso il tuo obiettivo, un modo ci sarà per avere il vostro bambino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non l’avevo capito.... deve essere straziante! Ci sono passata anch’io 2 volte e ricordo bene come ci si sente! Ma non rassegnarti, cerca di sistemare la terapia tiroidea in un centro specializzato e vedrai che dopo andrà bene. La patologia tiroidea autoimmune è molto complessa e necessità di centri accreditati. Ti consiglio Pisa dove si trova il miglior centro europeo di endocrinologia tiroidea e anche un ottimo centrato di procreazione assistita nel caso tu dovessi ricorrere a quella
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecografica
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Ma non capisco se la sentenza di quarto aborto è stata ecografica o laboratoristica ...... oppure lo hai stabilito te dalle beta a 18 mila
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo tsh a 3.5 ma x la gravidanza deve stare sotto il 2.5 curato con tirosint 75 e
    ANA positivo curato con la cardioaspirina, quindi una cura se vogliamo anche "banale" ma che a me ha cambiato la vita visto che nn era "semplice sfortuna" o "la natura che fa il suo corso" e altre frasi senza senso che mi sn sentita dire negl'anni da medici anche di un certo calibro.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quest ultimo evento finito nuovamente male,penso che ogni donna merita di diventare madre,penso che ogni donna che soffre come me merita di trovare un medico in grado di dare una spiegazione,non è possibile per la 4 volta sentirsi dire "non ce un motivo, prova ancora" sentendoti ancora più sbagliata come se fossi una macchina rotta che nn funziona, e si va a tentativi,meritiamo rispetto per noi è per il nostro dolore,ma una cosa è certa io non mi arrendo le proverò tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara no non è andata per la quarta volta non è andata per la quarta volta me ne sto in silenzio con un dolore enorme per la quarta volta sono andata via dall ospedale con mio marito con i sogni distrutti, ho parlato con il mio ginecologo dice di riprovare un un'ultima volta e poi andare verso la fecondazione in vitro con diagnosi preimpianto, io nn mi arrendo so che ho qualcosa e troverò un medico in grado di aiutarti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma già immagino dalle bene e dalla scomparsa della nausea
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos avevi se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace infinitamente so perfettamente il grande dolore che si prova e Anke io 2anni fa pensavo come te adesso che nn sarei mai diventata mamma ma nn ho voluto accettarlo e ho continuato a cercare la soluzione... Quindi nn fermarti cambia medico, io ne ho sentiti parecchi prima di trovare quello giusto che mi ha ascoltata e mi ha detto che avrebbe fatto il possibile x aiutarmi perché al contrario di tt gl'altri medici non ero solo tanto sfortunata ma c'era un problema da trovare e risolvere... Così è stato e non finirò mai di ringraziarlo.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... L'hai visto dalla eco? Dev'essere tremendo davvero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai dicendo che non è andata??? Mi dispiace tantissimo...Questi giorni ti ho pensato... Appena ti riprenderai se hai voglia, scrivimi. Mi dispiace e sono senza parole...Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi devo prendere l l'ultimo dose di pastiglie almeno cerchiamo di evitare un altro raschiamento
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico aveva ragione era un un'altro aborto e siamo a quota 4
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto non voglio darti false speranze ne contraddire il tuo ginecologo però so che oltre i 1000 le beta raddoppiano ogni 3/4 giorni e dopo un'altra storia che non mi ricordo l'intervallo di allunga ancora di più... Comunque sono cresciute e se all'altra eco fosse già tutto fermo non dovevano continuare a crescere ma calare...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, come stai???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale adesso sentirsi così.. devi fare passare questo momento ed elaborarlo. Quando sarai pronta riprenderai a combattere forza
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo dicono loro che sono medici...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mi dispiace tantissimo... Ti sono vicina. Mi dispiace che stai vivendo di nuovo questa delusione. Ti auguro che il tempo ti aiuti a superare questo dolore. Questi anticorpi sono maledetti...io spero che avrai la forza di riprovarci. Non darti una colpa e non sentirti inferiore a nessuna donna che abbia avuto l'occasione di diventare mamma...lo so sono frasi che in questo momento hanno poco valore. Ti sono tanto vicina. Un abbraccio grande e facci sapere.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stanca esasperata forse nn avrò mai un figlio e devo solo rassegnarmi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke tutti mi dicono che nn influiscono più di tanto compreso l endocrinologo che poi è il primario del policlinico gemelli
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se è così perché il medico non ti ha Sconsigliato di restare incinta?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nn ce modo di abbassarli e cmq sto prendendo il cortisone
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questi anticorpi così alti nn provocano aborti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo gli anticorpi anti tireoperossidasi sui 180
    Le altre nella norma tsh a 1,60
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo se l'hai già scritto, ma i valori della tiroide come sono?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, posso solo lontanamente immaginare come tu possa sentirti.
    A questo punto credo tu debba farti seguire da qualcuno specializzato in poli abortivita per capire cosa succede.. ci sarà dell'altro che non sono ancora riusciti a capire
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sentito per telefono non era molto ottimista ieri quando ho fatto la visita mi ha detto che oggi dovevano stare intorno i 35 mila e io ho 18 mila,mi ha detto lunedì di andare in ospedale da lui per un eco e poi decidiamo come procedere
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ginecologo cosa ti ha detto riguardo questo andamento? Guarda che superata una certa soglia, non raddoppiano ogni 2 giorni ma l'intervallo si allunga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione