Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

3 anni e stitichezza

Ros, il 5 Novembre 2022 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte!la mia bimba ha 3 anni ma da quando è nata lottiamo contro la stitichezza. Mangia ogni giorno frutta e verdura ma niente.l unica soluzione l avevamo trovata con un farmaco paxabel che ammorbidisce le feci ma appena interrompo l assunzione si ricomincia con la stitichezza. Conoscete qualche rimedio naturale magari da Acquistare in erboristeria?grazie

2 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Novembre 2022 alle 23:18
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente parlarne col pediatra, poi anche fare massaggini alla pancia soprattutto lato destro e far piegare le gambe rannicchiate verso il busto
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, hai chiesto consiglio al pediatra? Perché non è per niente detto che un prodotto di erboristeria sia meglio di un prodotto da farmacia ... Anche perché bisogna andare in un'erboristeria seria che abbia dei prodotti certificati per bambini, sono comunque cose che vanno valutate.
    A me avevano consigliato il lattulosio che ammorbidisce le feci, forse è come quello che usate voi, non so.
    Ottimo che mangi frutta e verdura ma Dipende anche da che frutta e verdura mangia perché ci sono dei frutti che non aiutano per niente 😅.Io di solito quando vedo che non fa 💩 gli dò da mangiare il minestrone per un paio di giorni, così insieme alla frutta aiuta tanto!Però il mio bimbo non ha la stessa difficoltà della tua.So che anche trovare la posizione giusta sul wc è molto importante, tipo usare uno sgabello per appoggiare i piedi in modo che stia in una posizione un po' rannicchiata che aiuta.Ma se è un problema di lunga durata è meglio parlarne con il pediatra secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione