Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Agosto 2023 Pordenone

- 3 giorni

Federica, il 31 Luglio 2023 alle 22:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
- 3 giorni e ancora non realizzo..sposarsi dopo 8 anni di convivenza e 2 figli secondo me è diverso (lavoro famiglia impegni) non riesci a lasciarti andare completamente alle emozioni. È così anche per voi?


In compenso venerdì è prevista pioggia e grandine 😪

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 1 Agosto 2023 alle 16:10
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata due anni fà dopo 18 anni e mezzo di convivenza, noi non abbiamo figli. È stata l' emozione più forte e più bella della mia vita!❤️ Vedrai che anche tu quel giorno ti emozionerai!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri...magari meteo cambia, incrociamo le dita per te
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata dopo tanti anni di convivenza e non ero focalizzata sulle emozioni perché eravamo già come sposati anche prima...a maggior ragione se ci sono dei figli.
    Pensa che è una bella cosa per la tua famiglia e che sarà bello festeggiare con parenti e amici, vedo che adesso è tutto molto esasperato ed enfatizzato e sembra che si debba essere su di giri e in lacrime per qualsiasi cosa...non farti condizionare, sarà una bella giornata e sarà ancora più bella proprio perché siete già una famiglia.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow vi manca pochissimo 🎉 dai magari il tempo cambia 🌞🤞🏻🍀

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! Io non ho figli ma abbiamo convissuto 6 anni prima di sposarci. Ci siamo goduti molto la festa e gli amici, perché di questo si è trattato: una grande festa. Poi implica una serie di diritti dal punto di vista legale, ma quotidianamente non è cambiato nulla, se non la mano più pesante.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che in generale quando si è già famiglia il matrimonio sia molto diverso. Anche per noi che già conviviamo è diverso che per una coppia che andrà a vivere con il fidanzato per la prima volta. Emozioni diverse, paure diverse, responsabilità diverse e maturità diverse anche. Non per questo meno belle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione