Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
È vero che il meteo non si può prevedere... Ma mi girerebbero parecchio le scatole! Sarebbe davvero un peccato. Ma da una parte sarei tranquilla perché abbiamo un buon piano B.
Sarei un po' triste ma me lo devo aspettare un po' perché mi sposo in un mese invernale quindi mi servirebbe la magia del natale per essere un tempo perfetto quel giorno 🙏
Mi dispiacerebbe tantissimo, non tanto per il ricevimento perché il locale ha sala chiusa e/o aperta, ma per il rito che sarà sul prato! Al max abbiamo il piano B, usare i bei tendoni bianchi del locale
Triste perché ovviemente e spero nel sole più splendente, ma ho un ottimo piano B per la pioggia, e un vestito talmente luccicoso che spenderà al posto del sole - giusto poco megalomane 😂😂 No davvero,non mi farei rovinare la festa dalla. Pioggia
Il 15 giugno in sicilia, location esterna. anche se la location mi ha assicurato il piano B, se dovesse piovere potrei seriamente trasformarmi in She Hulk