Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza

3 luglio 2021

Chiara, il 4 Gennaio 2021 alle 00:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23
Ciao ragazze mi sposo il 3 luglio 2021. Non so se succede anche a voi ma è da un mese che vivo nell'ansia per qualsiasi cosa. Ho paura che qualcosa possa andare storto, sopratutto per la situazione covid. Ho un forte desiderio di sposarmi come ognuna di voi credo!! Incrociamo le dita🤞

23 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Febbraio 2021 alle 19:25
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. avete avuto info dalla location? Noi abbiamo iniziato il corso pre matrimoniale e sicuramente ci sposeremo perché il mio compagno non vuole rimandare ancora. Non so se sentire la location.. non so se stampare le partecipazioni... non so se sentire gli animatori. Sono in una bolla totale. Voi come siete? State continuando ad organizzare?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa del 3 luglio e spero che vada tutto per il verso giusto ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io .. 3 luglio 2021!! Dobbiamo essere positivi e pensare che andrà tutto bene!! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un giorno bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea, l’empatia e la condivisione sono fondamentali ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, andiamo avanti! Quando ci sentiamo giù scriviamo qui e ci ricarichiamo👍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io, razionalmente.
    Ma purtroppo sembra che qui di razionale non ci sia più nulla 😅
    Anche perché se non si potranno fare a luglio 2021 non mi viene in mente altro periodo in cui si possa, molto sinceramente. Quindi tappiamoci le orecchie, copriamoci gli occhi e andiamo avanti. Questa è la strada e occorre percorrerla, non possiamo fermarci sempre. È molto d’aiuto darsi carica a vicenda 🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriana, mi hai trasmesso molta positività! Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, io credo che luglio/settembre le modalità del matrimonio saranno uguali. L'ansia c'è e credo che ce la porteremo dietro per tutti questi mesi. Però restiamo positive, l'importante è sposarci e non rimandare più. 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, capisco il tuo disagio. Sono una sposa calabrese e qui da noi si sa che i matrimoni sono numerosi. Però oramai sono decisa a non rimandare. Voglio sforzarmi e rimanere positiva sulla questione covid e se avremo un limite di persone da invitare, con difficoltà, si farà una selezione, o meglio solo gli zii diretti. Buona fortuna.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, concordo a pieno con te. Non ho alcuna intenzione di rimandare....si farà!! 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il tuo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara anche io dovrei sposarmi il 3 luglio 2021 e da pochi giorni sto valutando il fatto di rimandare almeno di quel che mese, anche se mio padre non vuole, il mio fm lavora fuori e rientra solo il fine settimana e a quanto pare i fine settimana tutta l'italia sarà zona rossa e avremo molte difficoltà nel fare gli ultimi preparativi. Sono in crisi io voglio sposarmi quel giorno, ma le famiglie sono grandi e scegliere chi far venire o no, non mi piace quindi credo di aspettare un po'. Però entro fine gennaio dovremmo decidere sul da farsi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un giorno prima di te🥰 il 2 luglio 2021♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non provo più timore. Il mio matrimonio si farà, covid o non covid. Questo virus ha già fatto annullare una data (4 luglio 2020). Noi siamo super ottimisti!!!♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io sposa di luglio ed in alcuni momenti sono paralizzata dalla paura.
    Non riesco a riprendere i preparativi perché sono una ex sposa 2020 già scottata da un rinvio (ex settembre 2020).
    A volte penso che ho sbagliato e che avrei dovuto rimandare direttamente di un anno, quindi settembre 2021, altre volte mi dico che un paio di mesi non cambierebbero la situazione. L’incertezza totale destabilizza, però mi rendo conto che che alternative non ne abbiamo. Dobbiamo fidarci ed andare avanti 🍀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anch'io mi sposo come te il 3 luglio 2021 🤩 io sto cercando in tutti i modi di essere positiva, cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno nelle varie situazioni che vanno male... L'ansia genera altra ansia...cerca di tranquillizzarti... i preparativi sono momenti dove i tuoi sogni diventano realtà... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta che questo maledetto virus di tanto in tanto ci butti giù e ci faccia sentire tristi. È umano ed è anche giusto non reprimere i propri sentimenti. L'importante è, però, non farsi comandare dalle emozioni e dagli stati d'animo, perché sono sempre passeggeri :*
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia, hai perfettamente ragione! Razionalmente me lo dico ogni santo giorno.. Credo che il tutto sia dovuto al covid, all'incertezza.. Però proverò a seguire il tuo consiglio e rimanere positiva. Grazie e buona fortuna.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, mi sposo a settembre 2021 e l'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di viverla il più sereno possibile. L'ansia e la paura sono le peggiori amiche che tu possa avere con te durante tutto il periodo meraviglioso che precede il matrimonio, ovvero i preparativi. Se pensi che qualcosa possa andare storto, allora stai certa che accadrà. Se Invece resti positiva e ottimista, vedrai che le cose faranno serenamente il loro corso e tu le saprai gestire alla grande! Smiley smile Forza e coraggio e vedrai che alla fine di quest'anno ci ritroveremo qui a scrivere che ce l'abbiamo fatta e mostreremo fiere le nostre fedi Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione