Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Principiante Giugno 2020 Cagliari

3 mesi esatti al mio matrimonio.....πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”

Roby, il 13 Marzo 2020 alle 10:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Dovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giΓΉ!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarΓ  tutto passato? ... e il viaggio di nozze?

22 Risposte

Ultime attivitΓ  da Mariangela, il 14 Marzo 2020 alle 10:06
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno..fortunatam non avevamo prenotato nessun viaggio e non lo faremo anche se dovesse passare tutto prima..lo rimandiamo per sicurezza piΓΉ in lΓ . Pe ril resto noi aspetteremo aprile per vedere come si mettono le cose.. considerando che giΓ  siamo in ritardo con le partecipazioni..non le abbiamo ancora fatte e sono bloccata nel farle. A voltr mi passa per la testa di spostare tutto ma se decidessi di farlo 1 dovrei far combaciare tutti i fornitori e non Γ¨ facile, 2 se devo stare nei limiti dei 180 giorni non possiamo andare oltre il 4 settembre altrimenti dovremo rifare tutti i documenti..non voglio prendere decisioni affrettate...aspettiamo ancora un po'...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ormai ho la data incisa su tutto, è importante per me😒😒😒😒
    Il viaggio si, ma a quello posso anche rinunciare, al matrimonio noooo
    Neanche se lo facessi solo in comune, non sarebbe la stessa cosa della chiesa... Ci tengo molto
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è MERAVIGLIOSA!!!!😍😍😍😍😍c è l ho su tutti i fai da te!!!Non riesco a pensare adda un altra😒voi il viaggio l avete prenotato?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche tutto fatto... Mi sarebbero dovuti arrivare solo alcuni mobili tipo divano e sedie e stop! Stavo iniziando a dare le partecipazioni e mi sono dovuta bloccare sul nascere 😒 sono in una busta grande poggiata sul divano di casa, non le vado neanche a guardare sennò ogni volta mi viene da piangere... Non è possibile. A volte penso di dover spostare la data, altre volte dico di No e che il giorno, venisse l'apocalisse, rimarrà il 14..sto andando nello sconforto più totale
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ary purtroppo sono in stand-by perchΓ© il grosso giΓ  Γ¨ stato fatto..mi mancava la camera da letto che dovevo andare a vedere..Le partecipazioni le volevo consegnare mese prossimo(sperando che si sblocchi il tutto)e i fai da te giΓ  sono tutti completati e me li guardo con tanta malinconia...tu??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai persone che ti incoraggiano a me succede l esatto opposto...πŸ˜’
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu come ti stai comportando??? Stai continuando lo stesso i preparativi?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ci sposiamo lo stesso giornooooooo!!!anche io Γ¨ da 2 anni che lo organizzo.....E sono molto giΓΉ anche x il viaggio....
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roby,

bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni Smiley catface

Un abbraccio πŸ’ž

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene...
    Basta crederci....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e vado in viaggio di nozze in Giappone. Sono super positiva e sono certa che andrΓ  tutto bene.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  3 mesi.. πŸ™πŸ’ͺβ™₯️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 mesi esatti al mio matrimonio.....πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” 1
    Io che dovrei dire ? πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani per me saranno 3 mesi esatti... E per il momento non ho rimandato nulla!!!
    Sono a metà tra l'essere ottimista e il non... Molti mi dicono che per giugno questo sarà solo un brutto ricordo... Io non posso credere di dover rimandare il tutto è dalla fine del 2018 che sto organizzando questo giorno e vederlo sfumare così mi sta demoralizzando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io spero di si. Anche perchè stanno provando varie cure e forse una momentanea in attesa del vaccino è stata trovata.

Bisogna essere ottimiste e dedicarsi al fai da te in questo momento. Per il viaggio di nozze non so cosa consigliarti, noi non abbiamo prenotato ancora nulla ma per motivi di lavoro

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene..da qui a giugno cambieranno un sacco di cose in meglioπŸ˜πŸ˜˜πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che tutto andrΓ  per il meglio! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero e sono di maggio il 16 !!! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2022 Pescara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Anche io dovrei sposarmi in Abruzzo il 13 Giugno e non so davvero che fare. Da una parte dico "no, cavolo, aspettiamo perchΓ© tutto si puΓ² risolvere"; dall'altra dico "ma se il 3 aprile siamo ancora in questa situazione, a quando rimando il matrimonio? A settembre? A ottobre? Al 2021?". Non so che termine darmi per prendere una decisione, perchΓ© immagino che tutte le spose di marzo e qualcuna di aprile sia spostando tutto a settembre, quindi oltre a temere per la salute di tutti i miei cari, non so davvero cosa fare. Sono circondata da gente che mi dice "ma da qui a giugno, sarΓ  tutto rientrato". Voi che decisioni state prendendo, in particolare mi rivolgo a chi si sposa a giugno... Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo a giugno il 4 .. ma non penso che succederΓ , la situazione Γ¨ molto serie dicono che il picco ancora deve arrivare ... non penso che x il 3 aprile tutto si risolve .. avevamo la promessa il 26 marzo ma Γ¨ saltata anche quella .. πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” davvero non so definirlo quest’anno .. speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 13 giugno, di certo in questo momento non c'è lo spirito giusto, però vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..dobbiamo essere positive..❀️πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione