Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

- 30😍

Luisa, il 22 Marzo 2023 alle 07:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte voi.. Stamattina mi sveglio e realizzo che ormai mancano solo 30 giorni al giorno più importante della nostra vita, al sogno tanto atteso che si trasforma in realtà 😍 E pensare che quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni 😅... Ad oggi mancano piccoli dettagli da definire ma ormai è tutto pronto! Venerdì faremo anche le foto l'anteprima sperando che il meteo sia clemente come in questi giorni ☺️ Ad oggi che manca veramente poco, nonostante ci siano steste già alcune disdette dagli inviati, lasciando un po di amarezza, mi sento che tutto possa scivolarmi addosso e vivere questo ultimo mese con grande gioia e serenità con la persona che a breve diventerà mio marito perché insieme abbiamo fatto tutto ciò che avevamo pensato e desiderato per l'organizzazione matrimonio ❤️ credo che ora non ci sia più nulla da aggiungere ma solo da VIVERE 👰🏻🤵🏻💒

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2023 alle 18:41
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione! A noi mancano 2 mesi e 5 giorni, ieri abbiamo ritirato in Comune il modulo di avvenute pubblicazioni e piano piano si procede :-) Godetevi questo mese e ogni momento!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come andrà, andrà. Lascia stare tutto e pensa solo a divertirti

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa,
    brava questo è lo spirito giusto, vivere a pieno questi ultimi giorni e poi godersi le emozioni del grande giorno. In bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ci siete quasi.... Immagino la tua ansia... Ne ho tantissima io e noi siamo a -115 ed abbiamo tutto pronto.... 🤞🤞🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono a -22 e provo le tue stesse sensazioni, tanti imprevisti, tante disdette, ma ormai quel che è fatto è fatto quindi me la prendo come viene ❤ un grande in bocca al lupo a noi sposine di aprile che ormai...siamo alle porte del nostro sogno ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa ☺️ che bello ci sei quasi 😍 in bocca a lupo per tutto 🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io come te a 36 giorni dal matrimonio è come se avessi acquisito una consapevolezza diversa. La voglia di godermi quest'ultimo mese di ''preparativi'' , di essere soddisfatti , di aver fatto cio che volevamo, di viverci a pieno quel giorno, perchè tanto si sa a prescindere ci sarà il malcontento di qualcuno o chi dirà qualcosa..

    quindi con tanta spensieratezza vivremo questo periodo di felicitàSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione