Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli

30 aprile

Ilaria, il 1 Febbraio 2020 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ragazze io ho un po’ paura per il tempo dato che mi sposerò ad aprile e farò un rito civile all aperto , non so se cambiare data o lasciare tutto così

13 Risposte

Ultime attività da Micky, il 1 Febbraio 2020 alle 16:56
  • Micky
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Micky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! il meteo è purtroppo l’unica cosa che non si può controllare. Io mi sono sposata lo scorso 30 aprile e il meteo non dava buone speranze.. e invece.. tempo bellissimo, temperatura da primavera inoltrata e in cielo neanche una nuvola. La sera è stata freschina ma nella norma per la stagione e perché abbiamo festeggiato in una location circondata da un parco. Se avete scelto il 30 aprile è perché ha un significato per voi.. no? Non cambiare data, cerca di essere positiva e goditi i preparativi.. Andrà tutto bene.. 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e maggio sono mesi un po' criptici in cui sposarsi.
    Personalmente sono stata a un matrimonio a maggio e ne fatto bello tutto il giorno (Sardegna). La notte ha piovuto, non tanto però.
    Mia cugina si è sposata il primo maggio di qualche anno fa, non ha piovuto ma era nuvoloso e minaccioso. Un'altra cugina si è sposata in pieno luglio e ha piovuto tutto il giorno 😅
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!😉❤💪💪💪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai perfettamente ragione! Cercherò di mandar via un po’ di negatività 💪🏻
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, ti do un consiglio e non so se sarà ben accetto. Ho già risposto anche ad un'altra ragazza raccontandogli la stessa cosa. Secondo me non dovete scegliere la data in base al tempo. Purtroppo il meteo è cambiato e non lo si può gestire. Io mi sono sposata alla fine di settembre perché mi piaceva il periodo e avevo già dato per scontato l idea che piovesse ma, in realtà non mi importava più di tanto perché sapevo che dovevo trovare un' alternativa che comunque poteva risolvere al meglio quel giorno. Una mia amica, al contrario, si è sposata il 27 di luglio proprio perché era convinta di trovarci il sole pieno e invece.... ha piovuto tutto il giorno senza mai smettere e nonostante tutto per lei è stata una giornata stupenda.
    È giusto che, essendo il giorno più importante della tua vita tu lo possa celebrare come più ti piaccia, ma non lasciarti ossessionare dall' idea del brutto tempo, anzi, cerca di trovare soluzioni alternative, magari che so, con un gazebo se ti piace il fuori della location. (È solo un idea).
    Comunque sia ti auguro di viverlo al meglio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Ha piovuto mentre eravamo in chiesa ma tempo di arrivare in location aveva già smesso! Ovviamente non abbiamo fatto aperitivo fuori ma su una bellissima terrazza! ! Piaciuta tantissimo ai nostri invitati! Cmq non importa che tempo ci sia, la felicità la fanno gli sposi e se non ti abbatti anche gli invitati lo notano e la giornata prende tutta un'altra piega!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non esiste più la distinzione tra stagioni. Se hai scelto quella data è perché ci tenete molto. Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , purtroppo non esistono più le stagioni ! Vabbè vedremo qst aprile 2020 come va 😅 e comunque menomale che ti sia andato tutto bene e sei rimasta felicissima xke in effetti 25 agosto che piove ... che sfiga !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai il tempo è così incerto che anche se cambiassi data non avresti la certezza di poter fare tutto all'aperto! Noi ci siamo sposati il 25 agosto 2018 ed è stato il primo giorno di pioggia dopo 40 di siccità! Dirai "che sfiga" invece è stato tutto bellissimo e romantico! Il piano B ha funzionato alla perfezione e le nostre foto sono strepitose! Diverse dalle solite "immerse nel verde"!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è molto bella , ma ho scelto il rito civile xke mi piace L’ idea di sposarmi all ‘ aperto immmersa nel verde
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti piace la sala al piano superiore?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho preso l’ Esclusiva della struttura e ho un piano B .. sarebbe La sala superiore, il problema è che nn mi piacerà 😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai un piano B in caso di pioggia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione