Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Settembre 2019 Varese

-30 giorni 😍❤

Denise, il 21 Agosto 2019 alle 16:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Buon pomeriggio a tutte care sposine,oggi manca 1 mese al nostro SÌ e non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍sono davvero molto tranquilla (per ora😂😂)l'unica cosa che mi mette ansia sono le previsioni metereologiche...è da maggio che continuo a vedere il meteo e fin'ora dicono sempre la stessa cosa:il calo della temperatura e pioggia☹spero davvero che si sbagliano,per il resto abbiamo fatto quasi tutto...mi manca solo prendere l'intimo,la vestaglia per la preparazione,qualche gadget e da ritirare le fedi😁😍spero di non dimenticare nulla😱



Ah sì forse una cosa che mi farà andare il tilt sarà l'organizzazione dei tavoli😱😱chissà come andrà 🤣🤣 e le altre sposine di settembre come siete messe con i preparativi?😁

23 Risposte

Ultime attività da Denise, il 24 Agosto 2019 alle 17:21
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l'impressione che l'unico posto che si preoccupererà di fare è il suo 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara😘speriamo 🤞🤞😁
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Denise si sono fiduciosa come te ottima la frase arriveremo con i capelli in aria😬😬😬😉😘😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Verdiana,grazie mille,sì lo so che le previsioni non sono attendibili,ma sfortunata come sono,sicuro che sarà brutto...spero di sbagliarmi🤞per quanto riguarda i tavoli...ok proverò questo strumento,comunque più o meno saremo in 150😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...wow ne hai di cose da fare😱😅 i nostri tavoli sono rotondi e quindi niente disposizione a U...beh su quel lato là sei fortunata,per quanto riguarda il resto...beh hai ancora tanto da fare,io fortunatamente facendo solo rito civile non ho tutte quelle cose burocratiche da fare...beh anche io devo fare ancora 2 prove d'abito e seconda prova trucco,perché la prima non mi è piaciuta,anche noi partiamo subito,il 22 il giorno dopo...però noi faremo una crociera,dai che entrambe ce la possiamo fare,arriveremo al matrimonio con i capelli in aria,ma il risultato sarà fantastico😉😉in bocca al lupo a noi!😘😘😘😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì😍non vedo l'ora❤❤già spero di farcela...tengo le sita incrociate🤞🤞🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...mi sa che l'organizzazione dei tavoli è un punto che a tutte noi preoccupa un po...😂😂😂beh dai se ci pensa il tuo fm allora sarai più tranquilla😅😅😜😜chissà come andrà a finire🙈🙈🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì😍😍 il tempo sta volando,non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤❤
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise, Smiley smile

    calma e sangue freddo perché andrà tutto come lo avete desiderato!

    Non badare già da adesso alle previsioni meteorologiche perché non sono attendibili.

    Per la fatidica organizzazione dei tavoli, puoi iniziare a distribuire i tuoi invitati utilizzando lo strumento di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/tools/Tables

    È un modo più divertente per sistemare i tuoi ospiti! Smiley smile

    Quanti sarete?

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...sì ho capito che questo problemino ce l'hanno tutte,speriamo di organizzarli bene🤞🤞😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...bene dai siete a buon punto😁😍 speriamo di riuscire a finire tutto!😱🤞🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma dai....a noi mancano alcune conferme,per fortuna la maggior parte degli invitati mi hanno risposto subito,così ho anche evitato di chiamarli,noi avremo i tavoli rotondi...la mia paura,visto che quasi tutti ci hanno confermato la presenza,è non aver spazio a sufficienza per ballare...speriamo bene🙈in bocca al lupo a noi🤞🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...credo che sia la cosa peggiore del matrimonio😱tu invece non pensarci adesso...hai ancora quasi un anno avanti,se no ti stressi inutilmente 🤣🤣
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise stai serena per il meteo non pensarci ancora..Per quanto riguarda i nostri tavoli la nostra location ci ha proposto a U così ognuno si siede dove gli pare e vicino a chi vuole ,per me è stato molto meglio così anche perché con il tempo lavorativo non avevo voglia di stressarmi anche da questo punto di vista non ti nego che c'è sempre chi è invadente nei preparativi e non apprezzava molto ciò soprattutto non voleva il fotografo 😳 e ci sono restata malissimo..Dovremo consegnare un ultima partecipa ma se anche oggi non sarà disponibile cancelleremo dalla lista ,abbiamo fatto il prematrimoniale purtroppo il fotografo è arrivato tardi cosicché vorrebbe organizzare un altro incontro 😅
    Dobbiamo acquistare vino e ostie
    Preparare i coni con risoProva menù Confermare invitati Regalo per i miei padrini di cresima Fare preparare voucher per i testimoni Saldare quasi tutti i fornitori Passare in agenzia ritirare i biglietti e tutta la pratica però già tutto pagato 🙈Altre prove abiti Unghie quello per evvento Da folle il mio futuro marito vorrebbe fare un weekend Prove chiesa e confessione Estetista Truccatrice Acquistare qualcosa per il viaggio di nozze partiamo quasi subito il 14 settembre ci sposiamo e il 16 abbiamo i voli..Credo di aver elencato quasi tutto😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro manca poco❤️x i tavoli ti do ragione lì e difficile mettere chi con chi🤭🤭
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio stai tranquilla, tutto andrà bene, in effetti anche a me i tavoli danno un po' di ansia 🤔ma il mio fm positivo come sempre mi ha detto... Amore 5 minuti e ci penso io 🤣🤣🤣 vedremo il prossimo anno che combinerà io lo prendo in parola😆
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello manca pochissimoooooo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L organizzazione dei tavoli è un momento catartico Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi manca un messaggio esatto da oggi.... a noi manca qualche gadget pagare la siae andare a chiedere ai vigili i permessi per entrare nella zona pedonale con la macchina... e la temutissima organizzazione dei tavoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data nostra, tra un po’ inizierò a chiamare per chiedere le conferme così da fare i tavoli. Pensavamo di essere di meno e cavarcela con un imperiale, ma forse non ci stiamo tutti 😔😔😔
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'organizzazione dei tavoli e le conferme degli invitati è una cosa che preoccupa anche me, che mi sposo a giugno 2020 Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione