Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa

30 giorni!

Federica, il 27 Maggio 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno a tutte girls... Oggi mi sono svegliata con un po' di malinconia perché ad oggi mancavano solo 30 giorni al nostro matrimonio.. O almeno al matrimonio che avevo sempre sognato... Mancava così poco... Avremmo dovuto definire proprio gli ultimi dettagli😔 In ogni caso il 27 giugno abbiamo deciso di sposarci lo stesso al comune.. Non vogliamo rinunciare ed aspettare un altro anno per poter diventare marito e moglie.. Il rito religioso e la festa possono attendere un altro annetto ma noi NO! Questo è e sarà un anno da ricordare (nel bene e nel male), ma il nostro matrimonio si FARÀ!

22 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Maggio 2020 alle 17:31
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be doppiare gli anniversari non so🤣.. Per me la nostra data del cuore sarà per sempre il 27 giugno 2020♥️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti mando un abbraccio gigante e tantissima forza! Smiley heart Vediamo il lato positivo della cosa: potrete festeggiare il vostro amore due volte (e doppiare anche gli anniversari) Smiley tongue

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Verdiana ♥️ le tue parole mi hanno davvero commossa... È vero.. Noi ci amiamo da tantissimi anni quindi perché aspettare ancora? Alla fine contiamo solo noi e il nostro desiderio di diventare finalmente MARITO E MOGLIE 😍❣️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ben detto, Federica! Smiley heart

    L'amore va festeggiato sempre! E se le circostanze vi hanno fatto slittare la celebrazione religiosa, perché non cogliere l'occasione di sposarvi lo stesso?

    Noi vi appoggiamo e crediamo nei vostri matrimoni e nell'unione di una nuova famiglia! Smiley ring

    Siete bellissimi e non vediamo l'ora di vedere le vostre foto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me è la stessa cosa!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Mazzarino...Niscemi è abbastanza vicino ☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i documenti, da quello che mi hanno detto il certificato di matrimonio ha validità 6 mesi per il viaggio di nozze...invece la matrimoniale si può chiedere entro 30 giorni. Se avessimo invece cambiato periodo sarebbe stato non idoneo per il viaggio...insomma era tutto concatenato...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debby♥️ che tutto vada bene per tutti!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino il tuo stato d’animo.. Fatti forza, cara. Diventerete presto MARITO e MOGLIE! Tra un annetto avrete anche la festa che tanto desiderate e il rito religioso e tutto andrà per il meglio! 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza tesoro❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma problemi con il viaggio di nozze perché?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei di Mazzarino??? Il mio fm è di Niscemi..☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l'avrebbe detto mai..passerà questo periodo! DEVE PASSARE!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, nessuno si aspettava una cosa simile 😔 però come dici tu il prossimo anno sarà sicuramente tutto più bello e ce lo godremo a pieno 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte stavamo aspettando questo anno con ansia e trepidazione e soprattutto con FELICITÀ.. MAI E POI MAI avremmo immaginato potesse succedere tutto ciò che sta accadendo... però penso che l'anno prossimo sarà ancora tutto più bello e ci godremo il nostro giorno come sempre l'abbiamo sognato ♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... A noi oggi mancavano solo 16 giorni 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo il lato positivo comunque c'è perché alla fine ci sposeremo ugualmente quel giorno.. Per me resterà per sempre la data del mio cuore.. Però avrei voluto indossare il mio bellissimo abito.. Vedere la reazione del mio fm appena entrata in chiesa.. Ed io avrei voluto vedere lui con il suo abito da sposo... Tutti gli amici e i parenti lì per noi...dobbiamo aspettare un altro anno.. Pazienza.. Ma sicuramente passerà in fretta♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tu sia un po' giù... quello che posso dirti è di cercare di vedere il lato positivo in tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in questi giorni mi sveglio un po’ malinconia e sto nervosa tutta la giornata ..ad oggi sarebbero dovuti mancare solo 8 giorni al matrimonio ...ma è stato spostato tutto all’anno prossimo 😔 ...speriamo passi in fretta questo periodo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono Siciliana, ma vivo a Roma e il mio FM è Romano...noi non abbiamo vincoli...per cui abbiamo posticipato tutto...anche perché il prossimo anno sarebbe stato un problema per il viaggio di nozze ..abbiamo congelato tutto e rimandato di un anno...a malincuore...
    Voi avete fatto bene...almeno tornate a casa e state un po' più sereni...☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio nuovo countdown invece segna 354 giorni... Ci risposiamo il 17 maggio 2021...ma anche per una questione burocratica abbiamo pensato di sposarci lo stesso al comune...c'è un trasferimento lavorativo che aspettiamo da 5 anni e almeno una volta sposato è un punteggio in più per poter scendere a casa.. Siamo entrambi siciliani ma lui al momento vive a Milano, mentre io sono ritornata giù dopo 3 anni di convivenza... Proprio perché c'era il matrimonio di mezzo ed io avrei potuto organizzarlo con più facilità.. Ma ahimè le cose non sono andate come si sperava..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...anche per noi questo doveva essere il periodo in cui definire gli ultimi dettagli...sarebbe mancato veramente poco...e invece Matrimoniocom mi dice che mancano 405 giorni😭😭...ancora 1 anno di attesa...faremo rito religioso ma direttamente il prossimo anno🤷 Che tristezza....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione