Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca

-30 giorni e ancora le persone sono indecise se venire o no

Simona, il 26 Aprile 2022 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti.. un altro dei miei sfoghi..non sto vivendo bene i preparativi ma quest'ultimo periodo mi sta distruggendo! Spesso mi viene da piangere e spero che passi presto quel giorno... Di 110/120 che dovevamo essere siamo a 80 tra cui sto risentendo adesso per le conferme e una mia amica che...
Ciao a tutti.. un altro dei miei sfoghi..non sto vivendo bene i preparativi ma quest'ultimo periodo mi sta distruggendo! Spesso mi viene da piangere e spero che passi presto quel giorno...
Di 110/120 che dovevamo essere siamo a 80 tra cui sto risentendo adesso per le conferme e una mia amica che doveva venire mi ha detto che non viene perché lavora tanto ed è stanca! cioè STANCA...un altra mia amica non viene perché il ragazzo lavora e lei da sola non viene... Quindi saremo anche meno di 80! Sono delusa, amareggiata sarà che per me non c'è una scusa reale...capisco i problemi di lavoro xké anche io li ho..lavoro nella ristorazione so ci sacrifici del lavoro ma questo è veramente troppo...cerco di convincermi e dico a me stessa meglio pochi ma buoni ma in fondo in fondo ci si sta male male...poi non parliamo di quelli che mi dicono non lo so sono indeciso....ora sto iniziando ad arrabbiarmi e a chi mi dice così non lo considero e pace...manca poco più di un mese e ancora le persone non mi danno conferma....come devo fare come mi devo comportare?

35 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che dico anche io...capisco un problema di salute o un problema più grande ma per una "cavolata" così..non ci sono scuse.. sinceramente se non verrà per me l'amicizia sarà finita xké io non mancherei mai al matrimonio di una mia amica mai! Il matrimonio non è tutti i giorni è un evento unico
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai un bel respiro e non prendertela. Chi non verrà per scuse stupide, io lo eliminerei del tutto anche dopo. Purtroppo ci sono persone che non si rendono conto dell'impegno e delle scadenze che si hanno. Per chi è indeciso digli che entro quella settimana devono farti sapere dato che la location vuole sapere il numero.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico matrimonio al quale non sono andata finora era in un altro Stato e io ancora non lavoravo quindi non potevo permettermi il viaggio… Mia madre mancò a quello di una nipote ma perché era ricoverata per la chemioterapia… In tutti gli altri casi, mi chiedo come si possa saltare un evento così irripetibile per un motivo banale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione