Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

30 giorni Quasi.....

Francesca, il 8 Gennaio 2020 alle 17:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

RAGAZZE MANCANO ESATTAMENTE 37 GIORNI…

ULTIMAMENTE STO SCRIVENDO TROPPOSmiley cry

OGGI POI è UNA GIORNATA NO STO PENSANDO A TUTTO QUELLO CHE HO FATTO FINO AD ORA ALLA SCELTA DEL VESTITO PIUTTOSTO CHE AI COLORI DEL MATRIMONIO AL TEMA CHE HO ADOTTATO PER IL MATRIMONIO A 1000 ALTRE COSE ED ANCHE ALLA SCELTA DELLA MIA TESTIMONE Perché NON SO SE HO FATTO LA SCELTA GIUSTA...

RIPETO ORMAI VISTO CHE MANCA DAVVERO POCHISSIMO TEMPO NON POSSO Più MODIFICARE NIENTE MA FORSE TORNANDO INDIETRO MI SAREI PRESA Più TEMPO PER DECIDERE E NON TUTTO DI CORSA COME HO FATTO. è ANCHE VERO CHE IL MATRIMONIO DOVEVA ESSERE A SETTEMBRE…. MA VISTO CHE L ABBIAMO DOVUTO SPOSTARE AVREI DOVUTO PRENDERMI Più TEMPO E DECIDERE ORA TUTTI I DETTAGLI DEL MIO MATRIMONIO.

SONO IN CRISIIIIIII SPERIAMO CHE QUESTO BRUTTO MOMENTO PASSI IN FRETTA


13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 9 Gennaio 2020 alle 09:59
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un parente a cui sei particolarmente legata? E poi le dici la verità:che ultimamente le cose fra voi non vanno bene e preferisci avere vicino una persona che ti trasmette tranquillità
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si guarda ultimamente con me si sta comportando malissimo e non sono più sicura sulla scelta solo che a un mese dal matrimonio chi trovo?
    E poi cosa le dico? Uffa....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene😊 per la scelta dei testimoni ti capisco, anche io ho avuto dei dubbi su uno e siccome quel giorno volevo stare serena ho cambiato a 5 mesi dal matrimonio...ti dico solo che quando gli ho dato la partecipazione mi ha detto che non sapeva ancora se poteva venire o meno...ho colto la palla al balzo e l'ho sostituito (e io che mi facevo scrupoli e paranoie su come dirgli che non l'avrei più voluto al mio fianco🤬🤬🤬)!!! Quindi se hai dubbi sostituiscila anche se manca poco e sti c...i se ci resta male...il matrimonio è il tuo e devi stare tranquilla tu, non gli altri😘 per il resto vedrai che sarà tutto super!!🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii!!! Il momento migliore è quasi arrivato. Quel che è fatto è fatto, ed andrà benissimo.. se hai fatto determinate scelte vuol dire ke ti piacevano 😉 goditi tutto !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda non vedo l ora che passi sto periodo perche non ce la faccio piu
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia normale avere tutti questi dubbi e questa ansia così a ridosso del grande giorno, io ce l'ho già adesso che mancano 5 mesi e mezzo ehehe cerca di rilassarti e vedrai che tutto andrà per il meglio!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, sono sicura che è solo un momento passeggero 😊 è normale a così poco avere dei dubbi.. Andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e vedrai che andrà tutto bene anzi benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Quel giorno volerà via velocemente e avrai solo bei ricordi 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, avere dei dubbi è normale. Vedrai che quel giorno sarà tutto perfetto e bellissimo, proprio come lo hai sempre immaginato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione