Visualizza messaggio citato
Infatti anch io penso questo.. troppo anti economico come discorso.. anche adottare tali misure.. nessuno accetterebbe ovviamente per il giorno piu importante della sua vita quindi.. penso e spero che tolgano anche cio.. se poi addizioniamo che con il caldo dicano svanisca il virus🤔.. anche perché dicono che poi d inverno possa ritornare.. nn sia maii!!quindi spero che passi quanto prima al più presto e spero per sempre
Ma penso che economicamente per l'Italia sarebbe devastante, le strutture ne risentiitebbero non poco, perché le cerimonie sarebbero rimandate di mesi e mesi. Io penso che al massimo faranno tavoli con sedie più distanti, evitare i numeri grossi..non so, sono solo risposte che cerco di darmi.
Anche a me preoccupa questo.. però pensavo.. e chiedo a te come tutte voi.. se così fosse.. che si superi il virus ma resterebbero tali misure.. consentirebbero alle strutture d fare matrimoni da minimo 100 persone? Cn quale senso?.. se uno non potrebbe avvicinarsi a farti gli auguri o che lo sposo non potrebbe baciare la sposa?!
Anche io 30 luglio e....x ora nn rimando nulla....sono positiva e mantengo le dita incrociate🤞🤞🤞...manca ancora molto...vediamo come evolve la situazione e nel caso...si prenderanno decisioni a fine giugno....
Io mi sposo agli inizi di luglio.. Valuto un piano b ma spero che non servirà a nulla... l’unica cosa che puoi fare è valutare un piano b, ma già da ora non annullare del tutto
Dai sì, siamo positivi, rispetto a qualche giorno fa arrivano notizie positive, piccole ma ci sono, e quindi, andrà tutti bene ❤️
Esattamente è quello che penso anche io! Anche per questo non me la sento di rimandare... Per fortuna i miei invitati mi stanno sconsigliando di spostare e mi rincuorano tutti, mi danno un po’ di forza!!!
Secondo per il 30 luglio potresti farcela lascia tutto così per ora.
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono davvero contenta. Siamo ricoperti di messaggi negativi, perché la situazione in sé non è semplice! Ma pensa che in Lombardia c’è un calo dei contagi e dei morti. Questo vuol dire che stiamo muovendo piccoli passi in avanti e quindi per le nostre date la situazione dovrebbe essere di gran lunga migliore❤️ Sempre positive mi raccomando!
Esatto, voglio credere che 12 settimane le cose siano ben che risolte, almeno che si riprenda la vita pian piano... Sì le ricadute io temo ci siano qiesto inverno, e spero di no, per questo spero anche che per luglio sia tutto a posto. Perché non so se l'inverno sia salvo
Io non voglio assolutamente rimandare perché già vivo a distanza da due anni con il mio fm e non vedo l'ora di sposarlo. Ho solo paura che questo virus blocchi ancora tutto per luglio.. Avevo bisogno di sentire dei pareri positivi. Grazie! ❤️
Secondo me puó succedere per giugno ma per luglio non penso...anche perché se ci pensi le restrizioni vere ci sono dall’11 marzo, a me sembra una vita ma sono passate solo 3 settimane 🤣 Un po’ di tensione sicuramente, ma finché non ci sarà un vaccino sarà così... comunque sia la cosa da sperare veramente è che non ci siano ricadute
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io mi sposo il 1 agosto e non rimando. La situazione non potrebbe essere di gran lunga migliorata per quel periodo. Te ne potresti pentire!
Noi ci proviamo...aspetteremo fino a giugno per decidere ma voglio essere ottimista cosa ke in genere nn lo sono😅deve riprendere tutto il sistema!!teniamo duro🤞
Si, lo penso anch'io. Per me ci sarà una regressione del virus, l'unica mia paura è che non si torni completamente alla normalità, tipo distanze di sicurezza o mascherine e che quindi ci sia tensione..
Anch'io sono ottimista nel profondo perché mancano 3 mesi, ho paura che però non si torni subito alla normalità: distanze di sicurezza, mascherine...