Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Maria
Super Sposa Luglio 2020 L'Aquila

30 luglio, rimandare?

Anna Maria, il 31 Marzo 2020 alle 19:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Ragazze, Noi ci dovremmo sposare il 30 luglio, ma teniamo che le nozze dovranno essere rimandate. Voi, spose di luglio cosa pensate? Siete positive?
Ciao Ragazze,

Noi ci dovremmo sposare il 30 luglio, ma teniamo che le nozze dovranno essere rimandate. Voi, spose di luglio cosa pensate? Siete positive?

35 Risposte

• Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna Maria,
    Io mi dovrei sposare il 4 luglio quindi quasi un mese prima di te e senza voler mettermi le fette di prosciutto sugli occhi, sono abbastanza positiva. Secondo me l’unica eventualità per non poter festeggiare a luglio è un ritorno del virus ma a questo punto qualunque data è a rischio.
    Ho sentito anche la ragazza che mi cura gli allestimenti e anche lei condivide il mio pensiero, quindi siamo positive 😃 la positività attira positività 💫 un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio e credo che lo rimanderemo all anno prossimo. Questo non significa non essere positivi, ma significa accettare la realtà. Purtroppo non tutto ritornerà subito come prima. Ci vorrà del tempo e noi vorremmo vivere il nostro giorno con la serenità e la spensieratezza dovuta♥️♥️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ottimista e credo che ce la potremo fare.. d altronde spostare sarebbe prevenuta come cosa.. troppo presto.. ed essendo una tua scelta personale credo che i fornitori potrebbero farti storie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione