COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Novella Maggio 2021 Roma

30 Maggio 2020 Roma - chi come me?

Giulia, il 19 Marzo 2020 alle 16:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, sono una sposa di Roma del 30 maggio 2020. Cresce ogni giorno di più l'ansia di dover rimandare la data...dopo 13 anni di fidanzamento e 1 anno e mezzo di preparativi, piano piano vediamo svanire i nostri sogni...ci sono sposi del 30 Maggio 2020 a Roma come noi? Come vi state muovendo? Vorrei trovare qualcuno con cui condividere le mie ansie e i miei sogni ❤️ Giulia

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Marzo 2020 alle 14:03
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Giulia,

capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

Bisogna essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione.

Manca ancora un po' al tuo grande giorno e ti auguro di celebrarlo senza preoccupazioni.

Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

Per maggiori informazioni 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Ho una cara amica che si sposa proprio il 30 a Roma. Sii positiva! Aspettiamo di vedere cosa diranno dopo il 3 e poi agite di conseguenza. Un abbraccio 💚💚
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    Ragazze siate fiduciose e anche se è brutto in questo istante non smettete di sognare.. Non rimandate, se purtroppo si deve rimandare verrà deciso tramite un decreto.. Non rinunciate adesso ad una cosa che magari si potrà realizzare.. Dobbiamo essere fiduciose e sperare che a breve finisca questo incubo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io stavo pensando di cominciare a sentire i fornitori sulle loro eventuali disponibilità...per tenermi un piano b, ho paura che poi ci sarà la ressa tra gli sposi per accaparrarsi le date rimaste!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao
    Anche io mi sposo il 30 maggio. Dopo 12 anni di fidanzamento. Aspetterò fino ai primi di maggio x decidere... Non vorrei rimandare e poi pentirmi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti