Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

30 settimana di gravidanza

Cristina, il 29 Agosto 2019 alle 17:24

Pubblicato in Future mamme 64

Ciao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
Ciao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
cfb_1463139.jpg

64 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Riccardo ❤️ com'è stato il tuo inizio gravidanza?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bimbo Tommaso 💙tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 Sennò ci saremmo estinti..🤣🤣🤣 Aspetti bimbo o bimba?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io cerco di chiedere poco e sentire altre esperienze altrettanto. Penso che ogni donna vive il parto in modo differente e quindi non paragonabile. Cercherò di viverlo con la massima serenità possibile e poi se siamo qui qualcuno lo avrà già fatto nel corso degli anni😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una paura... più che altro perché informandomi e chiedendo non ho ancora minimamente capito a cosa paragonare il dolore... C'è chi dice di aver dimenticato, chi lo paragona ai dolori del ciclo... Boh.. Io sono terrorizzata sia del naturale che del cesareo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 21 novembre..oggi mia mamma mi voleva comprare già delle camicie per ospedale io mi sono rifiutata!! Le ho detto che è troppo presto non ci voglio pensare! ahaha
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 novembre.. Inizio anche ad avere paura del parto 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare la notte...sono lontani i bei tempi in cui mi facevo tutta una filata😂😂tu quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, io a volte arrivo in pausa pranzo che mi sento proprio mancare le forze e mi spavento pure. Come mi sdraio crollo di sasso. La notte invece inizio a non dormire bene mi sveglio circa 3 volte a fare pipì e non trovo la posizione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi 28+0 e sono 6.6 kg in più. Noto che mi stanco facilmente soprattutto dopo pranzo che ho lavorato mi devo distendere perché la pancia comincia a pesare 😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso inizio ad avere paura del parto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha! Che carino 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Allora ho qualche speranza che quando nasce dorma un pochino.. Perché in pancia è un continuo subbuglio di notte e di giorno 🤣🤣🤣🤣 non dorme mai
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si muoveva ma neanche tanto, era bello pacioso.. invece una volta nato.. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che sei già mamma di un bimbo.. Il tuo bimbo in pancia era tranquillo o vivace? E poi quando è nato si comportava come in pancia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho avuto una doppia ovulazione, un ovulo in seguito all’altro. Poi, indagando, ho saputo che la mamma di mia nonna era una gemella.. però ha saltato parecchio 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata una fortuna oppure in famiglia avete gemelli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari la prossima volta 😅 io ho già un maschietto di 2 anni e 8 mesi.. quindi mai dire mai 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si maschietto😊 ci speravo anche io all'inizio fossero due... ❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, bellissimo!!! Te maschietto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il primo kg l'ho preso a 19 settimane circa poi il più tra la fine del 5 e il sesto mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😍💙💖
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla 12esima e non ho preso peso, però parto da una situazione di sovrappeso e sto stando abbastanza attenta.. fortunatamente procede tutto bene..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto e femminuccia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 domani ma gravidanza gemellare. 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero non penso poi di aver fatto più di tanto, penso che sia stata più che altro fortunata 🤣🤣🤣 però i kg li ho presi 6 e mezzo e spero di stare nei 9/10 fino alla fine
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè intanto però ti sei mantenuta il fisico.. grande! Io vorrei inziare piscina anche la dottoressa me l'ha consigliato..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facevo fino al 5 mese poi ho smesso perché dicono che si distanziato gli addominali e si fa solo danno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero sei super in forma! Complimenti! Ma fai sport? Perché anche io vorrei tornare a fare un po' di sport..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 30 settimane.. Pensa che io mi sento pesantissima. Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30???? Complimenti!!! Praticamente hai la mia pancia dopo le lasagne 😂 stai benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione