Visualizza messaggio citato
Guarda io cerco di chiedere poco e sentire altre esperienze altrettanto. Penso che ogni donna vive il parto in modo differente e quindi non paragonabile. Cercherò di viverlo con la massima serenità possibile e poi se siamo qui qualcuno lo avrà già fatto nel corso degli anni😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Io ho una paura... più che altro perché informandomi e chiedendo non ho ancora minimamente capito a cosa paragonare il dolore... C'è chi dice di aver dimenticato, chi lo paragona ai dolori del ciclo... Boh.. Io sono terrorizzata sia del naturale che del cesareo
Visualizza messaggio citato
Io 21 novembre..oggi mia mamma mi voleva comprare già delle camicie per ospedale io mi sono rifiutata!! Le ho detto che è troppo presto non ci voglio pensare! ahaha
Visualizza messaggio citato
A chi lo dici, io a volte arrivo in pausa pranzo che mi sento proprio mancare le forze e mi spavento pure. Come mi sdraio crollo di sasso. La notte invece inizio a non dormire bene mi sveglio circa 3 volte a fare pipì e non trovo la posizione
Ciao io oggi 28+0 e sono 6.6 kg in più. Noto che mi stanco facilmente soprattutto dopo pranzo che ho lavorato mi devo distendere perché la pancia comincia a pesare 😳😳😳😳
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣Allora ho qualche speranza che quando nasce dorma un pochino.. Perché in pancia è un continuo subbuglio di notte e di giorno 🤣🤣🤣🤣 non dorme mai
Visualizza messaggio citato
Visto che sei già mamma di un bimbo.. Il tuo bimbo in pancia era tranquillo o vivace? E poi quando è nato si comportava come in pancia?
Visualizza messaggio citato
Allora io ho avuto una doppia ovulazione, un ovulo in seguito all’altro. Poi, indagando, ho saputo che la mamma di mia nonna era una gemella.. però ha saltato parecchio 😅
Io sono alla 12esima e non ho preso peso, però parto da una situazione di sovrappeso e sto stando abbastanza attenta.. fortunatamente procede tutto bene..
Visualizza messaggio citato
A dire il vero non penso poi di aver fatto più di tanto, penso che sia stata più che altro fortunata 🤣🤣🤣 però i kg li ho presi 6 e mezzo e spero di stare nei 9/10 fino alla fine
Visualizza messaggio citato
Vabbè intanto però ti sei mantenuta il fisico.. grande! Io vorrei inziare piscina anche la dottoressa me l'ha consigliato..