Visualizza messaggio citato
Non fa niente, questo abito dirrei che é perfetto, adoro le tue scarpe 😍, io non posso mettermi le scarpe con questo laccio intorno alla caviglia, ritengo che la scarpa a punta così subito trasforma il piede e la rende di botto molto ellegante anche se c'è da soffrire un po' 😝, dirrei che non devi più cercare un'altro abito, una volta che lo hai aggiustato ai lati sarà perfetto 👍👍👍
L'abito con le maniche non arriverà più.... Mi hanno ritornato i soldi come se fossi stata io a rimandarlo indietro.... Ma non assolutamente così... Quindi non penso che arriverà....😢
Roby mi piace tanto, con l'accortezza ai lati del seno, dirrei a livello delle ascelle(ho stessa cosa fra seno ascelle e spalle, quindi evito questo tipo di spalline che evidenzia il punto critico), bella anche idea della sotto gonna 😍, qualche sport agonistico hai fatto in passato, che hai lasciato da tempo? Scarpe 👍👍👍, che fine ha fatto quel abito con le maniche alla fine ti arriva o non più? Ero molto curiosa com'è ti doveva stare quel abito con la scollatura profonda con le maniche, quest'abito una volta che hai sistemato ai lati sarà perfetto 👍👍👍
Modificherò leggermente la taglia ( fa difetto ai lati del seno), poi metterò un sotto gonna per dare un po'di volume alla gonna e poi le spalline, non mi piacciono molto, ma non saprei per ora come farli...🤔