Manca un mese la matrimonio e nelle ultime ore ho: - disdetto il vestito ordinato - iniziato un nuovo vestito da zero completamente su misura (oggi ho provato la telina)- tagliato i capelli- cambiato i confetti per il primo rinfresco. Direi che basta così con le novità 😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Perché mi sono trascinata fino all’ultimo situazioni di cui non ero convinta, quando non ho retto più le ho cambiate tutte in blocco 😉
Era un abito semplicissimo senza nessuna decorazione solo mikado e organza che ricordava molto quello di Margaret d’Inghilterra solo con la Manica più corta
L’ho scelto quando non trovavo nel confezionato quello che sognavo, mi stava bene piaceva a tutti quelli che sono venuti a vederlo e mi sono lasciata convincere perché non volevo cercare ancora. Poi abbiamo avuto altre preoccupazioni e quando mi sono trovata alla prima prova mi sono detta: “ma avevo scelto questo?”
🤣🤣🤣 ma sono sicura del contrario, non penso tu sia una persona folle che a un mese dal matrimonio si lancia in una mission impossible. Penso che, per quanto sia un “colpo di testa”, sia ponderato e fondato sulla tua comprovata capacità tecnica 😄 Indiscrezioni sulla scelta di prima?? 😅😅
Questo è proprio responsabilità mia perché l’ho pensato, voluto, disegnato così ed è quello che non trovavo nel confezionato.. se è brutto non posso dare la colpa a nessuno 🤣🤣
Allora mi capisci, ho dato la precedenza ad altri problemi negli ultimi mesi e mi sono trovata ad agosto che non mi riconoscevo più coi capelli lunghi il vestito 👗 così...zac zac
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Hai fatto bene, meglio non accontentarsi! 😊👍🏻
Domani vado di persona, speriamo di trovare una quadra col negozio, però sono così felice 😁 del nuovo che sono certa di aver fatto al scelta giusta 👌🏻
Se è quello che ti sentivi di fare, hai fatto bene!
Io ho cambiato location dopo aver dato l acconto e cambiato abito dopo ben 4 mesi