Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Roma

34 settimane.. Stanchissima..

Giulia, il 11 Febbraio 2019 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze domani 34esima settimana.. Sono tanto stanca.. La pancia è enorme e mi comprime fino sotto al. Seno, dormo poco, sono tutta indolenzita quando mi alzo.. Il mio cuccioletto scalcia che è un piacere.. E in tutto questo avendo un mio studio privato ancora lavoro.. Non vedo l ora di partorire!! Come stanno le. Compagne di viaggio di marzo?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Febbraio 2019 alle 10:54
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 36+5... pare che sia cefalica ma nn è ancora incanalata e quindi si punta sotto il seno e nn m fa respirare. si muove tantissimo, tanto che il gine ha paura possa ritornare podalica. abbiamo fatto il prericovero e ho fatto i primi monitoraggi...ho un sacco d contrazioni...quindi ormai si fanno scommesse se arriverà a marzo o a febbraio. anche io soffro di pubalgia...il dolore lì che prende la gamba e nn m fa girare nel letto...e mi fa camminare cm un oca....fastidiossissimo. Tutti, medici compresi, m dicono d stare a riposo...ma ho un bimbo di due anni e nn è una cosa molto fattibile. cmq ci siamo quasi...che emozione❤💖

    34 settimane.. Stanchissima.. 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 34 settimane... Tutto sommato sto bene.. l' unico problema grande è la schiena... Io soffrivo già prima della gravidanza..ma adesso con il peso è diventato insopportabile, la notte non posso girarmi perché la gamba tira e fa male, il giorno cammino quasi sempre zoppa😂e poi ho un dolore all' altezza delle spalle bella parte centrale che mi fa respirare male..da una parte non vedo l' ora che arrivi il momento del parto perché per via di questi dolori mi sto godendo poco la gravidanza..eppure non ho una pancia enorme, anzi molti mi dicono che non sembra proprio che sto per entrare nel nono mese di gravidanza.. chissà.. però per il piccolo principe sopporto 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 37 settimane e stranamente sto bene... Nel senso che a volte ho un po' di fastidi ma la pancia mi è rimasta piccola e quindi tutto molto sopportabile.... Infatti tutti quelli che mi vedono dicono che mi trovano bene... Nn so se è un buon segno oppure no.... Preferirei avere qualche disturbo per capire che mi sto avvicinando al parto e quindi preparando ma x il mio corpo sembra che potrei stare così per altri mesi.... Non voglio arrivare oltre al termine.... Va beh vedremo.... L'importante è sempre che la piccola stia bene....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me, oramai cammino come un'anziana a causa dei dolori alle anche. Per fortuna ho solo quelli ma di notte girarmi diventa un'impresa. Ah e ovviamente avendo la sua testolina proprio sotto al seno, il mio appetito è diminuito drasticamente. Ma questo è un vantaggio!
    Io sono in maternità ma ho mia figlia di tre anni a cui badare per cui non mi fermo mai. Il mio cucciolo nascerà l'11 marzo con taglio cesareo quindi nonostante tutto mi godo questi ultimi giorni con la mia panciotta ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, idem Smiley cry zero fiato, continui bruciori di stomaco, mal di schiena ecc ecc..che rottame!! Però per la mia principessa questo ed altro... noi oggi siamo a 34+3!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 32esima,nella tua stessa situazione,stanca,dolore alla schiena perennemente,il sonno ormai è un ricordo lontano 😂ho dolori da 3 giorni sotto la pancia e fatico ormai anche a camminare... Non vedo l'ora nasca la nostra principessa 😍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione