Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia

- 35 forse c'è la facciamo....

Alessandra, il 12 Giugno 2020 alle 06:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 8
Ciao ragazze, io mi sposo il 18/07/20 mancano 35 gg.

Sono arrivate bomboniere e partecipazioni che alla fine abbiamo deciso di stampare e spedire all'ultimo, avevamo già avvisato tutti. Vestito bambine pronto, vestito sposi a far modificare in sartoria.
Il ristorante ieri mi ha confermato che garantendo tutte le distanze ed essendo parte del ricevimento all'aperto, le mascherine non saranno quasi mai da usare, e speriamo che ad andare alla data del matrimonio le tolgano del tutto, specie per la chiesa, io non ho molto invitati, saremo in 60/70 circa. Anche per le musiche e i balli mi hanno detto che non hanno ricevuto restrizioni. Fino alle 24 saremo nella tensostruttura all'esterno, per poi continuare all'interno fino a notte inoltrata (siamo sul lago di iseo) con il distanziamento sociale, basta ballare tra congiunti 😊, a quell'ora non saremo rimasti in molti. Pultroppo il viaggio di nozze è stato annullato, dovevamo andare a zanzibar 😩😩 uffa.. Ieri ho finito le mie scarpe, così quel gg avrò anche qualcosa fai da me 😜- 35 forse c'è la facciamo.... 1

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Giugno 2020 alle 15:57
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, incrocio le dita, speriamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneee 😍😍😍😍😍😍 felice per voi e ammiro il tuo spirito! Anche io la sto vivendo bene, mi sposo a settembre! Un grande in bocca al lupo e non vediamo L ora di vedere qualche foto, sono sicurissima che sarà tutto fantastico 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho messo gli strass, grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine, le hai decorate tu? Che pazienza! In bocca al lupo, mi pare siate pronti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le tue parole!! Tenete duro e in bocca al lupo! Ovviamente poi vogliamo le foto e il racconto del matrimonio🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 luglio😊 teniamo duro! Fino a ieri ero un po’ più speranzosa ma oggi sto leggendo che Conte ha deciso di tenere chiuse le discoteche fino al 14 luglio (lo trovo giusto) quindi penso che non si potrà ballare all’aperto neanche ai matrimoni😩😞 anche a noi per il momento il ristorante non ha dato delle bruttissime restrizioni, ma perché appunto attendevano le linee guida precise. Quelle regionali dovrebbero uscire tra lunedì e martedì ma se Conte ha deciso così la regione può “fare di testa propria”? Da quel che si vocifera da giorni (articoli di giornale) la Puglia vuole riaprire dal 15 le discoteche e far riprendere da subito i matrimoni con balli consentiti all’aperto, ovviamente la distanza è sempre la prima regola da seguire e in tutto ma almeno non c’è obbligo di mascherina, diverrà realtà rutto questo? Adesso iniziò ad avere di nuovo grosso dubbi😤
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 18 luglio.. Ma mi sa che rimando... 😢😢😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala