Ciao sposine!! Stamattina fm mi ha chiamata per farmi gli auguri di pre-anniversario!! 💜 Ebbene si, oggi a quest'ora saremo sposati!!! 💜💚💙 Sono un misto tra ansia per il tempo che corre ed eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Beh io sono una fan delle bomboniere "prendipolvere" quindi anche se una bomboniera risulta utile a mw puace cmq tennerla in vetrina come ricordo!!! 😊
Altroché 😍 ad un certo punto ero così elettrizzata che stavo stringendo la mano di fm fortissimo, al punto che mi ha detto "risparmiarmi la mano per quando partorirai"😆
L'unica della famiglia ad aver fatto un'obiezione sensata è stata mia sorella che ha detto non verrebbero usati i sale e pepe perché in ceramica e quindi delicati...
Per la confezione in plexiglas a proprio oggi ho dato un'occhiata ma non ne ho trovati della grandezza richiesta, o più piccoli o più grandi, a mali estremi potrei prendere quelli più grandi e riempirli di tulle... Tornando invece ai sale e pepe, per ora vedo se trovo altro che mi piaccia, e se trovo bene altrimenti prendo gli uccellini comunque... Grazie 😘
Beh il matrimonio è il vostro, siete voi ad avere l'ultima parola! Il sale e pepe sono gettonatissimi come bomboniera, a me piacciono tanto!! E sono in linea col piattino con gli uccellini d'orati!!
Eventualmente per le confezioni io i piattini li metterei un una confezione trasparente di plexiglas ed un fiocco del colore del vostro matrimonio! Se poi per gli ospiti sceglierete qualcosa con una bella scatolina basterebbe un fiocco ed il gioco è fatto!! 😉
Per genitori e testimoni abbiamo preso il piattino con gli un uccellini dorati. 😊
Per gli altri non do, perché ci piaceva il porta sale e pepe a forma di uccellini ma in famiglia lo hanno bocciato dicendo che non sarebbe gradito dagli invitati 😔
Anche noi cercheremo di consegnare più partecipazioni possibili a mano (anche se una trentina dovremo spedirle per forza). Segnaposto non ne faremo e bomboniere vedrò come fare perché saranno una sessantina e in famiglia mi dicono che meglio far fare al negozio altrimenti vengono male 😓 ma noi vorremmo cercare di risparmiare.
Tornando a te, ce la fai stai tranquilla 😘, ma ammetto che il tempo ti passerà velocissimo 🙈
Dipende se fai qualcosa da te, noi stiamo consegnando le partecipazioni a mano ora, siamo wuasi a metà, a settembre poi dovrò confezionare bomboniere e segnaposto