Visualizza messaggio citato
Ciao!! Mi mancano solo fioraio e viaggio di nozze poi tutto fatto!! Grazie per avermi detto come trovare le spose della mia provincia con cui consigliarmi!!
Ammetto di aver il cassetto del bagno con prodotti per ogni esigenza, ma poi effettivamente non รจ che mi trucco tutte queste gran volte, anzi quando mi 'ristrutturo', non so per quale razza di motivo si mette a piovere
Qualche giorno fa ho fatto un salto nelle varie profumerie che ci sono qui nei dintorni per farmi un idea sul colore del rossetto, ma poi, come spesso succede, sono uscita senza comprare nulla.
Se ti serve ancora qualche dritta, di quelle che ho testato, chiedimi pure, ci mancherebbe.
Quella รจ la mia preoccupazione primaria, ho il terrore di diventare lucida.
Mi sveglierรฒ di buon mattino e metterรฒ su i prodotti che uso abitualmente, in piรน mi porterรฒ dietro delle salviettine giร incipriate.
Mascara waterproof no ne uso ad essere sincera, uso piรน che altro, da una vita, il fissatore trasparente della Clarins.
Avendole giร molto lunghe e non amando l'effetto ciglia finte, le lascia naturali e soprattutto le nutre.
Come rossetto no transfer ultimamente sto usando il Guerlain, ma per il matrimonio penso proprio che mi avvalerรฒ di una base, mi hanno consigliato quella della Smashbox, per farlo durare di piรน.
Ahahahahahah ๐คฃ๐คฃ๐คฃ io penso che mi serve di piรน qualcosa per la base se piango perchรฉ mascara waterproof lo uso abitualmente stessa cosa Rossetti indelebili lโunico problema รจ vedere poi le tracce di lacrime proprio sul viso ๐ฉ
Devo ammettere che sono stata fortunata. Ma magari chiedile se puรณ darti il rosetto da applicare prima del taglio della torta se ne hai bisogno. Adesso sto cercando di farmi un idea su che tipologia mettere, o il tradizionale con finitura mat, o il no transfer. Sposarsi รจ troppo complicato ๐
Siccome l'ho prenotata prima di un determinato periodo, in omaggio mi consegnerร un beauty con dei prodotti, sicuramente in versione da viaggio, ma sempre utili, soprattutto da mettere in borsa.
Per quanto puoi usare le migliori basi ed i migliori marchi, il caldo e le lacrime possono far un brutto scherzo, per cui preferisco prevenire e andar a rimediare.
Stessa cosa anch'io, in piรบ una mia amica si รฉ offerta di portare un beauty in modo da poterlo ritoccare se ne ho bisogno.
Verissimo!!!! Spero di non piangere quel giorno oddio se ci penso giร mi viene da piangere ๐ฅฐ๐ฅฐ mi sento emozionata da morire giร solo a pensarci!!