Visualizza messaggio citato
Io la prima la farò a fine ottobre quindi 2 mesi prima! La tempistica degli atelier dipende molto dal lavoro che hanno....ma credo che facendole a così poca distanza dal matrimonio sia meglio per evitare di ritoccare troppe volte il vestito con il rischio di rovinarlo...tu hai già scelto il vestito?
Esattamente!! Anch’io ho avuto lo stesso pensiero! Abbiamo pensato che entro dicembre la casa dovrà essere pronta o comunque i mobili già ordinati, almeno abbiamo tutti i mesi davanti per eventuali intoppi o per sistemare poi tutti gli accessori a casa!!
Ti capisco perfettamente!!! Manca un anno anche a noi e a breve inizieremo i lavori per la casa...ci sarà da esaurirsi 😲 la mia strategia è: fare il più possibile prima dell' inizio dei lavori e del trasloco così mi trovo già gran parte delle cose fatte 🙂
Verissimo!!! Io mi sono scritta le cose da fare mese per mese in modo da non confondermi, la prova dell’abito a me hanno detto di cominciare due mesi prima, mi sembra tardi sinceramente..tu quando la farai la prima?
Altro se è vero....dopo ferragosto inizierà per noi il vero tram tram🙈 tra suddivisione partecipazioni, prove menu e abiti e disbrigo documenti ci sarà da esaurirsi ma nn vedo l’ora....se si è impegnati non ci si accorge nemmeno del tempo che passa😉
😱😱😱 quindi è vero che vola!! 😍😍😍 io intanto mi sto impegnando a fare il tutto così magari nemmeno me li sento passare, e oltre i preparativi per il matrimonio ci sono i lavori a casa e scelta dell’arredamento ecc quindi mi sa che le cose da fare non mi mancano per impegnare il tempo 😂😅