Visualizza messaggio citato
Io la prima la farò a fine ottobre quindi 2 mesi prima! La tempistica degli atelier dipende molto dal lavoro che hanno....ma credo che facendole a così poca distanza dal matrimonio sia meglio per evitare di ritoccare troppe volte il vestito con il rischio di rovinarlo...tu hai già scelto il vestito?
Esattamente!! Anchβio ho avuto lo stesso pensiero! Abbiamo pensato che entro dicembre la casa dovrΓ essere pronta o comunque i mobili giΓ ordinati, almeno abbiamo tutti i mesi davanti per eventuali intoppi o per sistemare poi tutti gli accessori a casa!!
Ti capisco perfettamente!!! Manca un anno anche a noi e a breve inizieremo i lavori per la casa...ci sarΓ da esaurirsi π² la mia strategia Γ¨: fare il piΓΉ possibile prima dell' inizio dei lavori e del trasloco cosΓ¬ mi trovo giΓ gran parte delle cose fatte π
Verissimo!!! Io mi sono scritta le cose da fare mese per mese in modo da non confondermi, la prova dellβabito a me hanno detto di cominciare due mesi prima, mi sembra tardi sinceramente..tu quando la farai la prima?
Altro se Γ¨ vero....dopo ferragosto inizierΓ per noi il vero tram tramπ tra suddivisione partecipazioni, prove menu e abiti e disbrigo documenti ci sarΓ da esaurirsi ma nn vedo lβora....se si Γ¨ impegnati non ci si accorge nemmeno del tempo che passaπ
π±π±π± quindi Γ¨ vero che vola!! πππ io intanto mi sto impegnando a fare il tutto cosΓ¬ magari nemmeno me li sento passare, e oltre i preparativi per il matrimonio ci sono i lavori a casa e scelta dellβarredamento ecc quindi mi sa che le cose da fare non mi mancano per impegnare il tempo ππ