Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2023 Cosenza

-365

Ilaria, il 24 Luglio 2022 alle 22:23 Pubblicato in Prima delle nozze 1 9
Ragazze mi sposerò il 3 agosto 2023 quindi a breve sarà un anno esatto che manca. Avete idee o sorprese carine che potrei fare per "festeggiare" i meno 365?

9 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 25 Luglio 2022 alle 18:46
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche noi 3 agosto!! Però di quest'anno 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderei dei palloncini per fare una foto carina con "-365" poi magari una cenetta con il tuo fm

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiii io la vedo come un'idea legata proprio al conto alla rovescia che si va a fare Smiley love e che potrà utilizzare proprio nel giorno piu' importante della vostra vita. Anche io super emozionata..spero che quest'anno sia ricco di emozioni e voli!! In giro e online ormai fanno tutti gemelli personalizzati anche con immagini fornite per riprodurre in maniera autentica la foto sui gemelli Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super emozionata, abbiamo immaginato e sognato questo giorno per molto tempo e sapere che finalmente manca poco mi riempe il cuore di gioia. Io i gemelli incisi volevo regalarli al suo compleanno, però credo che sia un idea carina farlo per questo inizio di conteggio alla rovescia. 😍😍😍Sarà un anno bello pieno di emozioni, e non vedo l'ora 😍😍😍
    Ps:la mia idea era quella di fare i gemelli incisi con la sagoma della nostra moto, è la sua più grande passione e se riusciamo sarà anche il tema del nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -365 1
    Questi sono quelli che ho scelto. Spero che resta contento di tutto e che gli piacciano.
    Ma anche tu ti senti emozionata per l'arrivo dei -365? Non so se é esagerato..ma io mi sento cosi felice ed emozionata nel 'festeggiare' questo 'conto alla rovescia ⏳' 😍😍

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo mangiato al ristorante....niente di particolare. Io poi in quel periodo avevo scelto il mio abito

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea dei gemelli..quasi quasi faccio un salto in gioielleria.. 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho organizzato per giovedì 28..dei cupcake e dei biscotti a tema che metterò in una scatola bianca presa su shein e dentro ci sarà anche il mio regalo ossia i gemelli con le sue iniziali, ho comprato i numeri a palloncino - 365 e palloncini a cuore bianchi e rossi, tovaglia rossa, per la torta essendo la ragazza che mi fa i cupcake ecc a distanza prenderò una torta già fatta in qualche supermercato.
    Questa sarà la mia sorpresa

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una torta 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione