Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

-365 (di nuovo) 😅❤️

Enrica, il 20 Giugno 2020 alle 00:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Ciao ragazzeeeee❤️

Anche per me oggi scatta di nuovo il conto alla rovescia! - 365 🤞 🍀🎆🎇🎊🎉👰 🤵
Ripartiamo sicuramente con più tranquillità rispetto ai mesi scorsi, perfezioniamo ogni minimo dettaglio... Che (ri)inizi la corsa verso il grande giorno!! ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 20 Giugno 2020 alle 14:03
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, capisco.. Anch'io se avessi avuto un lutto come il tuo ci avrei ripensato ♥️ cmq hai ragione, puoi stare più tranquilla e modificare qua e là 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Eliana!❤️ Io sono una di quelle che l'ha presa con filosofia, eh! Non mi dispero per il matrimonio rimandato, anche se mi dispiace! È il male minore dopo tutto quello che è successo... E il mio fidanzato l'ha vissuto tutto perché è stato uno di quei militari con i mezzi a portare via i feretri. Mi ritengo fortunata, più tranquilla e avrò modo sicuramente di fare qualche ritocco qua e là ai preparativi. E soprattutto rivedere la lista degli invitati...sai, in un anno potrebbero cambiare molte cose! ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara ti siamo vicine 😉♥️💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda. Non sono mai stata fortunata con le cerimonie io. Pensa che dovetti rimandare anche la comunione perché pochi giorni prima morì mia nonna... Mi sono salvata solo con il battesimo 😅 la cresima l'ho fatta, ma di sotterfugio e proprio perché dovevo, sennò non avrei potuto fare da testimone a mia sorella in chiesa,quindi non la conto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per tuo nonno. Questo 2020 non è stato per niente come lo immaginavamo, spero che finisca presto. Vedrai che il 2021 si farà perdonare
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a quest'ora agitata no, ma ma avrei cominciato a preparare le cose e stasera sarei andata dai miei a dormire e fm pure. E domani sarebbe stato il grande giorno! Però io sono contenta così, se avessi fatto tutto lo stesso, non sarebbe stato un bel matrimonio. Poi con mio nonno morto da nemmeno due mesi, no dai... Un anno vola, hai ragione! E poi quest'anno mio nipote non cammina proprio così bene per portarci le fedi, l'anno prossimo che avrà 2 anni si 😁
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo tutte bellissime quel giorno! Ce lo meritiamo un po' di più di tutte ❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! No io mi sarei dovuta sposare domani, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Tra un anno esatto! Io l'ho presa con filosofia, sono tranquilla. Però boh, chissà domani come mi sveglio 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te, anche per me oggi sarebbe dovuto essere il grande giorno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Pensa che a quest'ora sarei stata super agitata e con lo stomaco sotto sopra per l'emozione perché fra due giorni mi sarei dovuta sposare. E invece fra due giorni riparte il countdown dei - 365 giorni. Ma ce la faremo 💪🏻 se penso che, nonostante quello che abbiamo attraversato, questi mesi sono volati e siamo già arrivati alla fatidica data, sono sicura che anche i mesi futuri voleranno e in un batter d'occhio saremo finalmente all'altare per coronare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, a me manca un mese al conto alla rovescia di nuovo - 1 anno....🙄
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò, cara ❤️ grazie 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! È una gran fortuna avere il mare vicino.😎👍🏻 Che carina tua suocera che ha avuto il pensiero di organizzare qualcosa!! tienici aggiornate su eventuali sorprese!! ☺️✨✨
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo il mare 🏖
    E ho la fortuna di averlo a 3 km da casa!!
    La cena l'ha organizzata mia suocera, e, in effetti, non so perchè, ma mi aspetto una specie di sorpresa...da alcuni discorsi mi è parso di percepire qualcosa di "strano", poi è probabile che mi sbaglio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaaahhh che bello il mare!!!🏖🏝😎😍 Ottima idea la cenetta con le famiglie!! L’importante sarà dedicarsi del tempo. Sono sicura che sarà una bellissima giornata!!⭐️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani primo giorno di mare, sperando di non ustionarmi perché di solito succede sempre 😅 ho la pelle chiarissima! E poi la sera siamo a cena fuori con le famiglie!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 no dai!! Sono sicura che non ne uscirete stressati!! Dopo tutto quello che avete passato questo periodo sarà tutto in discesa, oppure, avrete ormai le spalle belle larghe!! Per domani avete pensato a qualcosa in particolare, oppure passerete la giornata in tranquillità?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Grazie ❤️🙏
    Domani (21) invece è il giorno del non matrimonio! Abbiamo fatto tutto vicino 😊 Ci godremo tutto fino all'ultimo istante, sperando di non uscirne stressati all'ennesima potenza 😅❤️🤞💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Enrica che bello!!! Sono certa che ripartirete alla grande e con un altro spirito!!! Vedrai che tra tutti gli impegni che ci saranno, questo anno passerà veloce. Intanto godetevi i preparativi e i dettagli che vorrete!!!💪🏻🌈♥️😊⭐️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione