Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

4*canadese 4*positivo... aiutatemi!

Marta, il 21 Dicembre 2017 alle 20:22 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mammine e future mammine, ho bisogno di voi..!
vi scrivo brevemente la situazione: lo scorso mese ritardo di 6 giorni (mai avuto ritardo, sempre puntuale) test negativo e ciclo di 2/3giorni non troppo marcato. Finito il ciclo, ho iniziato i test canadesi dal 9pm basandomi sulla durata del mio ciclo (circa 27-28gg sempre)e piano piano è uscito positivo, o meglio, si è positivizzato bello nitido già al 16 pm (la app mi dava l’ovulazione già prima, so che è hn’app, ma corrispondeva alle perdite di muco che avevo) i test d’ovulazione usciti positivi sono stati fatti quelli del 19 e del 20 nella tarda mattinata, il primo del 21 ieri notte alle 1.30, e il secondo del 21 stasera alle 20... mi chiedo: possibile che un test d’ovulazione continui ad uscire positivo per 3 gg di seguito? Solitamente, se non ho capito male il positivo di questi test ha il picco (nel senso bello marcato)un giorno solo giusto? Potrebbe essere allora che io abbia oculato subito dopo il ciclo, prima del 9pm dal quale ho iniziato a sticcare, e che quindi il test d’ovulazione invece stia indicando che è iniziata una gravidanza?
Scusate, ma non ci sto capendo molto... voi cosa fareste? Fareste un test vero e proprio al presunto giorno di ritardo (quindi al 31.12-1.1.)che era prima di vedere l’ovulazione così tardiva e oppure che si sposterebbe al 4.1 secondo la app? O ne fareste uno addirittura ora?
aiutatemi per favore!
grazie mille

4*canadese 4*positivo... aiutatemi! 1

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Dicembre 2017 alle 14:49
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico positivo è quello del 21 sera! Gli altri si stavano positivizzando ma hai ovulato tra io 21 e il 22 quindi anche oggi dacci dentro 😉
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale continua i rapporti vedrai che arriverà il positivo forzaaa..io lo vedo positivo da ovulazione tra il 20/21 vedrai che passata l ovulazione diminuirà d intensità o continuerà perciò in atto una gravidanza
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche per me questo é il secondo mese di rapporti mirati e anche che uso questi stick. Anche secondo me il tuo positivo é quello del 21. Ad es lo scorso mese anche a me sembrava dare positivo dal 14 al 16 come te anzi io lo vedevo positivo giá al 13pm. Questo mese gli stick hanno iniziato a postivizzarsi l altro ieri, ma ho avuto la fortuna di avere qualche rimasuglio di clearblue digitale che erano avanzati ad una amica e quello ad esempio mi da la faccina solo oggi, che sono al 15pm. Fino a ieri negativo e ci sta perché oggi ho malissimo in basso a sinistra. Quindi ho dedotto che nel mio caso il picco con gli stick canadesi é proprio quando la linea é più marcata del controllo, finché é uguale non ci siamo ancora... spero che questo mese sia quello buono per tutte noi ❤ io ho avuto rapporti il 12 pm e oggi 15pm e visto che il picco é oggi direi anche Domani, ma non voglio diventi una cosa meccanica per cui vedremo... intanto in bocca al lupo tutte 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, eccoli. Sono in ordine dal meno al più recente (ieri sera) e questa mattina era leggermente più marcato ma non ho la foto. Mi sembra che ho iniziato il 18 a sticcare.. comunque .. ieri e oggi festa !! 😂😂

    4*canadese 4*positivo... aiutatemi! 2
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola! Grazie intanto per l’interesse!! Si a vederlo così sembra quello, però tutti quei test (19-21) erano tutti uguali come intensità a quello del 21 delle 19.30, non più chiari.. tu hai qualche foto da farmi vedere dei tuoi test? Così magari ci capisco qualcosa di più 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nico, quando ho fatto gli altri test erano tali e quali a quello del 21 come intensità 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti posso dire che anche quando ho fatto gli altri erano uguali a quello delle 19.30, forse sembra più marcato perché è stato fatto da poco? Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta ! In realtà il picco è il primo primo test quello delle 19,30 per intenderci .... a me il picco dura un giorno massimo un giorno e mezzo con la linea più marcata ... il giorno prima e il giorno dopo ho la linea ben visibile ma leggermente più chiara dell’altra ad esempio come gli altri a cui fai riferimento !
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. È considerato positivo solo quando la linea del test è più scura o al limite uguale a quella di controllo. Tutte le volte in cui c'è ma rimane più chiara è comunque negativo.
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il positivo è quello del 21 secondo me.. le linee devono essere scure uguali..😊
    Io pure li ho usati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione