Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

4 giugno o 4 luglio 2021

Giulia, il 29 Maggio 2020 alle 22:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il futuro marito non ne può più 😅...la mia paura è che...
Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il futuro marito non ne può più 😅...la mia paura è che il 4 giugno il tempo possa essere ancora incerto! Perché ritornare alla nostra data iniziale (4luglio) ma un anno dopo...mi fa un po' effetto! Aiutatemi a decidere

67 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Virginia,anche noi dal 5 luglio al 11 luglio del 2021,sperando sia bel tempo 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine anche se rimandi al 4 giugno è tra un anno..quindi se preferisci 4 luglio alla fine non ti cambia più di tanto! Noi da luglio 2020 a luglio 2021..passerà questo tempo!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di pancia diresti 4 giugno o 4 luglio ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione