Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

4 giugno o 4 luglio 2021

Giulia, il 29 Maggio 2020 alle 22:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il futuro marito non ne può più 😅...la mia paura è che...
Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il futuro marito non ne può più 😅...la mia paura è che il 4 giugno il tempo possa essere ancora incerto! Perché ritornare alla nostra data iniziale (4luglio) ma un anno dopo...mi fa un po' effetto! Aiutatemi a decidere

67 Risposte

  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna avere due date da poter opzionare.. noi ad oggi ancora non ne abbiamo nemmeno una per il 2021 perché tutto pieno!! Quindi il mio consiglio è prendi al volo la cosa e decidi al più presto!! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo ormai è sempre incerto, io sceglierei il mio mese altre 1.000 volte quindi ti consiglio 4 Giugno❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo ad agosto 2020... abbiamo deciso maggio 2021. 😊😊😊 la voglia di dirci quel si è tanto forte.😘😘😘aspettare un altro anno è abbastanza dura. Ma dobbiamo essere fiduciosi.😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo il 4 luglio di quest'anno! Abbiamo rimandato al 1 giugno 2021..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni al 4 luglio io lo terrei,io preferirei il 4 giugno ma è un gusto personale perché non amo i matrimoni in piena estate.Per quanto riguarda il meteo purtroppo va a fortuna...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!!! Noi Tettuccio di Montecatini! 🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è più complicato la domenica pomeriggio, tipo io il lunedì mi sveglio alle 5.30 ... Comunque il 4 giugno è il compleanno del mio babbo e di solito fa sempre bel tempo... Sabato scorso c'erano 29 gradi, oggi 15 e piove 😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo è vero! sposandovi di mattina non è assolutamente un problema, hai ragione! Io avevo in mente invece il pomeriggio/sera e quindi lo vedo più complicato
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposavo comunque di sabato mattina per fare festa un'intera giornata... Quindi fondamentale non cambia un granché, di sabato alcune persone avevano dei problemi per il lavoro, anche se poi la domenica ci si poteva riposare. Il prossimo anno va bene a tutti perché la domenica non si lavora, però poi il lunedì si.... Comunque sposandoci alle 11.30,max per le 20.30 è finito tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la nostra location non aveva più disponibilità per i sabati di giugno e luglio 😞 quindi devo adattarmi a venerdì o domenica...e penso tu abbia ragione sul tempo! Potrebbe essere brutto tempo in qualsiasi giorno dell'anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!!! E come pensi di organizzare il matrimonio visto che sarà domenica e non sabato? Questa cosa un po' mi frena!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. 😁 anch’io sarei stata una sposa 4 luglio..ero ormai affezionata a questa data..😔 ma ahimè abbiamo dovuto cambiare... La nostra nuova data sarà il 3 luglio 2021... 😁 se fossi in te manterrei il 4 luglio... Ma se l’unico tuo impedimento è il meteo per il 4 giugno, ti posso dire che i miei genitori si sono sposati il 5 giugno del 1982, dopo due settimane di diluvio, quel giorno faceva talmente tanto caldo e c’era un sole meraviglioso che non sono nemmeno riusciti a fare la foto di gruppo fuori dalla chiesa perché gli invitati scappavano all’ombra 🙈😂
    Quindi noi sposi dobbiamo scegliere il giorno che più ci piace e tener conto che in qualsiasi mese si festeggerà potrà essere un giorno di pioggia o di sole, ma non possiamo farci niente, dobbiamo accettarlo così come verrà 😁
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi dal 4 luglio 2020 al 4 luglio 2021...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un altra cosa che mi blocca è il fatto che il 4 luglio viene di domenica e per sposarmi non è un giorno che amo, soprattutto perché essendo caldo il matrimonio verrà celebrato in tardo pomeriggio. Invece il 4 giugno viene di venerdì e ci permette di avere un po' più di libertà! Anche io mi sono affezionata al 4 nonostante non sia legato a nulla, se non alla data in cui avevo deciso di sposarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche lo scorso luglio ci furono giornate molto brutte...oramai il tempo è diventato imprevedibile e sono contenta che il 4 giugno sia la tua data del cuore 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo solo trovare il coraggio di dire sì ad una data 😅 tra l'altro ho visto che sei di Pistoia e noi siamo di Firenze ma ci sposemo alla Tenuta di Groppoli a Pistoia 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già cambiato data?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo esattamente questo! Tra l'altro la domenica il comune di Firenze non celebra matrimoni e quindi saremo costretti a sposarci civilmente in un altro giorno! E nonostante sia affezionata al 4 luglio, nel 2021 è domenica e non sono convinta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di 4 luglio se vuoi essere più sicura sul tempo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io 4 luglio così ricordate la data originaria!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 4 giugno 2019 la giornata era perfetta scegli con il cuore perché potrebbe far freddo in qualunque giorno ormai 🙈 tre giorni prima ero con la felpa ricordo ... ma ricordo anche che c’è stato brutto tempo pure a luglio quindi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se avessi potuto scegliere avrei riscelto lo stesso giorno in cui ci sarebbe dovuto essere il matrimonio quest’anno perché un po’ ti affezioni a questa data. Nel mio caso non trovato più disponibilità in location e mi sono fatta guidare dal cuore scegliendo il numero 21, perché anche se ci sposiamo il 21 giugno, il 21 aprile ricade il nostro anniversario e siamo sempre stati legati a questo numero ❤️

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio 😉primi di giugno può essere caldo come non può esserlo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giugno, venerdi se é di sera; 4 luglio domenica s ela cerimonia é a pranzo. Dai giugno é un mese favoloso a firenze, a luglio fa gia troppo caldo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto luglio sarebbe stato il mio mese 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno proposto date simili. Avevo anche timore che potesse fare fresco😧
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché forse credi tanto in questa data... non legarla a quest anno sfortunato vedrai che sarà bellissimo il prossimo anno sia che tu scelga giugno o luglio 😊🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'impatto c'è ed è normale..ma poi passa..te lo dico io che ho pianto 2 settimane di fila! Ora sono super serena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai pienamente ragione, alla fine sempre di 1 anno si tratta! Caos più totale! Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente avevo detto che non mi sarei più sposata nel mese di luglio, probabilmente per non legarlo a questo anno assurdo! E quindi avevo scelto giugno...poi quando ho visto che il 4 luglio cadeva di domenica e la location è libera...sono entrata nel pallone 😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti il mio unico dubbio è questo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco luglio perché inizio giugno il tempo è spesso incerto😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione