Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

4 giugno o 4 luglio 2021

Giulia, il 29 Maggio 2020 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 67
Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il futuro marito non ne può più 😅...la mia paura è che il 4 giugno il tempo possa essere ancora incerto! Perché ritornare alla nostra data iniziale (4luglio) ma un anno dopo...mi fa un po' effetto! Aiutatemi a decidere

67 Risposte

Ultime attività da Erika, il 2 Giugno 2020 alle 10:13
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !...Noi ci proviamo !!!la location è fiduciosa ...speriamo ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non siete pazzi, assolutamente! Anche noi per ora abbiamo l'opzione sul 4 settembre, solo che la location è poco fiduciosa e ci ha richiesto una data 2021 per sicurezza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020 non saremo pazzi?....
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sposa del 27 giugno 2020 ho posticipato all 8 maggio 2021...ti posso consigliare giugno... È un bel mese e le giornate sono lunghe..... Se avessi potuto scegliere anche io avrei scelto di nuovo giugno e invece mi è toccato maggio.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo rimandato dal 21 Giugno 2020 al 20 Giugno 2021... Abbiamo solo invertito dei numeri, in fin dei conti 😂
    Comunque ti dico che mia sorella si è sposata l'11 Giugno 2018, quindi, come dici tu, c'era l'incertezza del tempo. Ti posso dire che non fu troppo soleggiato, con una temperatura buona, ne troppo caldo e ne troppo freddo, quindi top. Una settimana dopo si è sposata un'amica di mia sorella, credo il 18 Giugno e si moriva di caldo! La scelta dipende da voi, ma se vuoi la sicurezza del bel tempo, meglio Luglio! Io ci credo nel 2021, mi sento che sarà come noi sposine ci meritiamo!! ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati super fortunati a trovare il sabato libero, ma non ne erano rimasti molti..infatti anche noi stavamo pensando al venerdì o alla domenica... Se fosse stato così, avremmo mantenuto la data 😊
    Quindi, fate una scelta di cuore ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 4 luglio, in fondo un anno dopo non cambierà l’emozione per la scelta della data che sarà sicuramente importante per te 😅
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok mi sembra una bellissima decisione il 4 giugno 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, più sfigate di così no! Anche se so per esperienza che non c’è mai limite al peggio... incrociamo le dita e ricominciamo il countdown!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi il 4 luglio non era legata a nessun motivo, ma non so perché mi sono affezionata al numero 4 e anche noi abbiamo una data per il 4 settembre e adesso quella del 2021, credo 4 giugno! La vostra location era davvero piena 😳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il futuro marito preferisce giugno proprio per il discorso caldo, lui odia sudare! Inizialmente lo avevo convinto per il 4 luglio e invece credo adesso di scegliere il 4 giugno proprio per farlo di sera, visto che sarà un venerdì! Purtroppo il 4 luglio viene di domenica e sarebbe complicato farlo di sera, visto anche che molti invitati vengono da lontano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai pienamente ragione 🤣! Sopravvissute all'esaurimento pandemia nulla ci può fermare. Credo di scegliere il 4 giugno, non so perché ma mi sto affezionando a questa data e poi pioggia neve o caldo africano, l'importante è non rimandare più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei il 4 Luglio proprio per il discorso tempo che hai fatto anche tu; per carità poi non si sa mai; ma ci sono meno possibilità di brutto tempo a Luglio

    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava sono d'accordo!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... é il giorno che sogniamo da quanto?! Non mi va di stare come in un carcere.. non è giusto! Pazienza... abbiamo ricominciato il count down..ne varrà sicuramente la pena
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che nel settore eventi come per esempio la location cercherà di recuperare qualche matrimonio avendo avuto molte perdite seguendo queste regole e c'è anche chi accetta di sposarsi in queste condizioni.
    A malincuore ho spostato come molte di voi perché alla fine si fa una volta sola nella vita e mi dico: perché tutte l'hanno potuto fare come sognavano ed io devo farlo con una mascherina sul viso e dimezzare gli invitati in totale silenzio,senza musica,animazione?
    No non ci sto... anche se ora l'attesa è lunghissima altri 344 gg oltre quelli già passati dall'anno scorso.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo scenario proposto ieri dalla nostra location e quello che ci ha fatto decidere di spostare tutto all’anno prossimo..
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io come te e tante altre ho spostato di un anno e ho lasciato la stessa data, 18 luglio .
    Quindi se vuoi rimanere fedele alla tua prima scelta , fissa per il 4 luglio !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto.. e lo auguro anche a voi!! Tutte noi ci meritiamo il matrimonio che abbiamo sempre sognato 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto avrei scelto il 4 giugno perché tempo fresco odio terribilmente sia il caldo eccessivo che il freddo e infatti il mio matrimonio sarà in primavera, ma se la tua data iniziale era il 4 luglio fallo a luglio sarebbe bello anche farlo di sera 🥳
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall’8 agosto 2020 sono passata al 2 giugno 2021.. tanto con il meteo non puoi mai saperlo... scegli la data che più ti piace.. se abbiamo superato l’esaurimento pandemia, il meteo sarà una passeggiata 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci tra 2 settimane il 13 giugno, spostato al 10 maggio 2021 di lunedì.
    Sole, pioggia che sia....per lo meno non saremo con la mascherina! Capisco quanto sia importante, io in cuor mio spero che tutto si sistemi e anticipare le nozze 😅...avevo tutto pronto e aspettare un anno così mi girano un po🤬! Alcune so che si sposeranno lo stesso,una conoscente so che ha confermato luglio,con distanziamento ecc ...sono scelte ma se poi: la musica no xché crea assembramenti, tavoli distanti, mascherine, foto di gruppo abolite ecc... ti passa la fantasia! Io opterei x il 4 luglio,il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il 4 luglio... amo follemente gli usa e lì è festa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alla lista delle spose dell'ormai fu 4 luglio 2020.
    Noi abbiamo due date nuove: 12 ottobre 2020 oppure 26 luglio 2021.
    Sebbene la scelta del 4 luglio non fosse legata a nessun motivo, ci è dispiaciuto lo stesso cambiare numero perché ci eravamo affezionati, a maggior ragione perché cadeva di sabato. Noi ci sposeremo in Sicilia e non ci spaventiamo del maltempo, casomai del troppo caldo. Unica cosa negativa è che le nuove date cadono di lunedì. Ed è stata anche una fortuna trovarne due, tutto pieno, rischiavamo di slittare al 2022!
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Novello Settembre 2021 Bari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 4 luglio 2020 rinviato al 5 giugno 2021
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Novello Settembre 2021 Bari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ottobre al 99 per cento le restrizioni restano a meno che ci si vuole sposare con la mascherina!!!
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Novello Settembre 2021 Bari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo effettuare le nozze il vostro stesso giorno ovvefo 4 luglio 2020 e purtroppo senza pensarci tanto visto gli eventi molto incerti abbiamo rinviato al 5 giugno 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 4 luglio 2020!
    Abbiamo rimandato al 17 ottobre 2020.
    Ho cmq chiesto alla location di poter opzionare un ulteriore data nel 2021 e la scelta è ricaduta sul 4 luglio 2021.I nostri fornitori sono Stati tutti molto disponibili a partire dalla location ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero molto! E immagino che questa attesa non sia il massimo...alcune location non si stanno comportando molto correttamente e come te penso non sia vero che non hanno date disponibili! A noi tengono in forse tutte e due le opzioni ma vedrai che risolverai presto anche te! Ti auguro un super matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento mi hanno detto nessuna data assolutamente! Ed io non ci credo molto a questa cosa.. mi hanno detto di attendere il nuovo decreto della Campania perché c’è la possibilità che qualcuno torni alla vecchia data 2020.. cosa alquanto improbabile! Quindi nulla.. per il momento attendiamo.. e poi vedremo come si comporteranno! Certo questa attesa non mi fa stare benissimo.. ma me ne sto facendo una ragione.. e mi prenderò il tutto così come verrà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😞 ma non hanno proprio disponibilità? Per noi è stato un po' complicato trovare una data in cui tutti i fornitori fossero disponibili e ovviamente nessun sabato era libero, ma devo ringraziare la disponibilità di tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 25 luglio ma oggi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, troppe incertezze!! Io vi consiglio di tenere sempre la stessa data Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione