Sara
Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia

4 luglio 2020

Sara, il 22 Aprile 2020 alle 00:34 Pubblicato in Prima delle nozze 1 17
Salvato
Rispondi
Ciaooo! A quest’ora torno a pensare... ma mi riuscirò veramente a sposare il 4 luglio di quest’anno senza restrizioni? Ho già spostato dal 23 maggio... e in caso ho già una data per il 2021...però mi piacerebbe tanto riuscire a sposarmi di quest’anno! 😍 chi come me i primi di luglio?

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Aprile 2020 alle 11:12
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ero il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia...speriamo bene... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi il 18 luglio e aspettiamo il 3 maggio non tanto per capire le nuove direttive sui matrimoni, ma per vedere se apriranno gli spostamenti tra regioni. Qualora non facessero uscire, saremo costretti a rimandare perché le pratiche burocratiche da fare le abbiamo a 750km e siamo gia in ritardo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 2 luglio... dopo 2 anni di preparativi, ma la situazione attuale non ci ha aiutati e quindi abbiamo rinviato tutto al 3 agosto 2021..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci giorno 8 luglio e organizzavamo il matrimonio da 3 anni
    Abbiamo rimandato al 4 Agosto 2021
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo in comune il 5 luglio... stiamo aspettando con ansia il prox 3 maggio giusto X regolarci con le nuove direttive. Nn sposteremo la data ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Speriamo veramente! 😊
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo proprio il 4 luglio in comune e faremo il ricevimento il giorno dopo! 🤞🏻
    Ci speriamo e non vogliamo mollare!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io sto pensando la stessa cosa 🙈😂 ho rimandato dal 30 maggio al 18 luglio 2020, il mio ragazzo dice di aspettare fine maggio per decidere in base alle direttive... è dura restare nell'incertezza, ma personalmente sarebbe più dura posticipare per poi scoprire che non ce n'era bisogno🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    Secondo me con la mascherina no, anche perché t'immagini al locale ?come si farebbe a mangiare e a bere? Non sarebbe proprio fattibile e a quel punto sarebbero i locali stessi a rimandare perché non ci sarebbero le condizioni.. al massimo la mascherina e i guanti li faranno utilizzare solamente ai camerieri, ma questo si può accettare, almeno per me si...Poi sicuramente non mancherà il distanziamento sociale quindi magari disporranno i tavoli in modo da garantire delle misure di sicurezza in quel caso imposte per legge..E al massimo ti possono dire di ridurre la lista degli invitati..che ne so magari se uno ha 400 invitati e ti dicono che la capienza essendo stata ridotta per le.misure di sicurezza si dovrà sfoltire un po'la lista...Ovviamente non prendere per buono queste cose perché non lavoro all Oms, né con Conte e né ho la sfera di cristallo, ho sentito da qualche fonte che le.misure adottate POTREBBERO essere queste.. Ovviamente la gente inizia a fare progetti, a ingegnarsi e vedere come poter fare..e andando a logica forse non sono del tutto sbagliate..Noi possiamo solo fare ipotesi, immaginare...per la concretezza ci vuole il 3 maggio! Seccherebbe anche a me la mascherina , ma penso a tutte, soprattutto con il caldo dei mesi estivi poi...io già non la sopporto ora figuriamoci a luglio..In alcuni paesi ad esempio la mascherina è consigliata, ma non un obbligo...Bisogna vedere cosa ci diranno...Onestamente non so per la chiesa...Chi dice che le cerimonie le faranno e potranno entrare i genitori e i familiari stretti...sempre con il distanziamento sociale..pero booooooh...attendiamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Sara, io il 4 luglio come te! E ci sto sperando fino all’ultimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Siiii!! 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Spero che non ci siano restrizioni perché sposarmi con la mascherina non mi va...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    Ioooooooooooo L 8!!!!!! Dai su ce la faremooooooooooooiooo💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Sara, noi ci sposiamo il 25.07.2020 e per ora non abbiamo rimandato! Chiesa e ristorante ci hanno detto di aspettare a rimandare e vedere cosa dirà il nuovo decreto del 3 maggio, ormai mi sembra di aver capito che la maggior parte di noi "temerarie" sta aspettando con ansia questo fatidico giorno per poterci regolare😅🤣🤣 quindi nulla, ora come ora siamo con le mani legate e continuiamo ad aspettare e a sperare che in queste settimane la.situazione vada a migliorare sempre di più...Onestamente spero con tutto il cuore di mantenere la nostra data..Oggi mancherebbero 93 giorni , non so se ridere o piangere ma vabbè 😅Non vogliamo rimandare al prossimo anno , al massimo di qualche mese se proprio il 25.07 è tutto bloccato..Ma io mi sento fiduciosa, non possono tenerci bloccati e ancorati a questa quarantena fino a quando non scoprono il vaccino ( ammesso che lo trovino, vorrei precisare che per la Sars e la Mers non ne hanno trovati ancora, sono procedure lunghe , con tutta la buona volontà che i nostri ricercatori ci stanno mettendo ma non èfacile neanche per loro dare una risposta tempestiva )..Quindi visto che la fase 2 dovrebbe essere la fase della convivenza con il signor coronavirus , penso che qualcosa si inventeranno per farci tornare a una pseudo normalità...Cavolo, il settore della ristorazione, del Wedding sfama milioni di famiglie che ci lavorano all interno, v'immaginate che catastrofe succederebbe se li facessero stare chiusi? Si inventeranno sicuramente qualcosa per renderli più normali e belli possibili, sono consapevole che qualche restrizione ci sarà ma non fa niente, ci adattiamo, sarebbe già un miracolo se ci dessero questa possibilità...Comunque dai, speriamo nel bene..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    9 luglio 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ciao io sposo il 10 settembre 2020 e non ho nessuna intenzione di spostare prima di agosto se proprio dovesse essere per forza di cose!!!! Ci credo e non molliamo 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇