Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

4 matrimoni nello stesso comune

Rubina, il 23 Ottobre 2019 alle 14:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno Sono stata nuovamente nella mia location del rito e nel mio comune. Mi hanno detto per giugno di tornare a gennaio. Però di muoversi perché più di 4 matrimoni nello stesso comune non si può . Ma uffa e se a gennaio arrivo tardi? Nel senso che per il 5 giugno ci sono già andate in 4? Oioi...
Buongiorno
Sono stata nuovamente nella mia location del rito e nel mio comune.
Mi hanno detto per giugno di tornare a gennaio. Però di muoversi perché più di 4 matrimoni nello stesso comune non si può . Ma uffa e se a gennaio arrivo tardi? Nel senso che per il 5 giugno ci sono già andate in 4? Oioi che angoscia che mi hanno messo

38 Risposte

  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse intendevano per la sala che hanno a disposizione.. . Ti consiglio di approfondire questo aspetto ed in alternativa valutare il rito civile in location
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché solo 4 matrimoni in un mese??? Si consuma troppo la fascia del sindaco?
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se hai questo pensiero vai un mesetto prima ma credimi se hanno detto a te a gennaio probabilmente lo hanno detto a tutte quelle di giugno.
    Poi tu per anticipare tutti vai il 2 gennaio! È ciò che farò a anch'io! Andrò prima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 gennaio alle 8,30 di mattina starei li per come sono ansiosa 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai il 2 gennaio (ammesso che siano aperti) non arrivi tardi 😉. Se no usa la tattica infallibile del tartassarli ogni giorno, fin quando non ti confermeranno la data!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende cosa intendono, magari hanno una sola sala disponibile un solo giorno a settimana e quindi più di 4 matrimoni non si possono fare (4 settimane in un mese...) non penso proprio che ci sia un limite, ci sono migliaia di matrimoni ogni anno, se ogni comune ne potesse fare solo 4 non si sposa più nessuno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione