Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

- 4 mesi come siete messe ?!

Katia, il 3 Febbraio 2023 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze oggi tra 4 mesi esatti, il 03/06 saremo sposati!!! se ci penso mi sale l’ansia..
voi come siete messe con i preparativi?!

24 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 6 Febbraio 2023 alle 08:53
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a due mesi e mezzo scarsi, mi ritengo più che tranquilla e non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 maggio ci sposiamo al momento siamo in ritardo con le partecipazioni perché il comune non ha ancora rinnovato la convenzione come casa comunale alla location. Spero entro fine mese abbiano sistemato tutto per poter ordinare le partecipazioni x gli invitati tutto il giorno. Quelle per la sera le ho fatte io e le stiamo consegnando.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😱😱😱 ho appena realizzato che anche a noi mancano solo 4 mesi! 😱😱😱😱😱😱 Sconvolta! 🤣 Come al solito mi sento in ritardissimo! Sono arrivate finalmente le partecipazioni ma dobbiamo ancora:
    - bloccare hotel ospiti
    - scegliere le bomboniere- scegliere le fedi- i regali ai testimoni (ma per le mie girls credo che andrò oggi)- fare la prova menùE poi tutti i fai da te da fare 😱🤣Poi dobbiamo ancora definire il tutto con i vari fornitori, ma aspettavo passassero i primi giorni di febbraio per rimetterci a manetta!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno, mancano poco più di 4 mesi. Diciamo siamo a buon punto con i preparativi, dobbiamo prendere le fedi, i regali ai testimoni, accessori sposa, intimo e scarpe, abito sposo. Dopo Pasqua andremo al ristorante per definire il menù, scegliere la torta.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 3 mesi dalla data son tranquilla, non cerco di controllare ogni minima cosa e cerco di godermi i preparativi come passatempo e qualcosa che costruiamo assieme. Stiamo avendo parecchi intoppi, ma uno dopo l'altro si sistemano.
    Un po di rabbia per le disdette e le mancanze di risposta
    Mi preoccupa salute e lavoro sinceramente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te😊!!! Si adoriamo il blu 🥰. Vedrai che piano piano tutto prenderà forma e organizzerete come più vi piace 🤗
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 3/6😍 i fornitori principali li abbiamo prenotati mancano bomboniere, addobbi, segna posto, auto…
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei avantissimo complimenti!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giovanna spero di non sclerare… sono già stressata ora è per fortuna il mio fm mi da un aiuto immenso… bellissimo il colore blu, come il cielo e come il mare 💖💖
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per fortuna i corsi già li avevamo!! Almeno quello ….
    Per i pianti più il mio fm che io, sicuramente sarò una fontana quel giorno!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volano volano volano !! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Io sono a -7 e ho già l’ansia a mille, posso solo immaginare!!!!🤣🤣🤣🤣 però….vedrai che sarà perfetto, meraviglioso!!! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ 08/06/2023
    Ieri abbiamo cominciato il corso prematrimoniale e… abbiamo preso coscienza che effettivamente ormai manca poco.. 🙈 è stato davvero emozionante 🥹🥹🥹
    A preparativi stiamo messi bene direi 😃 è quasi tutto pronto ( inviti , libretti , bomboniere ordinate ecc … ) mancano solo le fedi e i regali ai testimoni . Ansia tanta son sincera 🙈 non so come farò a reggere quel giorno , ogni volta che ne parliamo io e il mio fm scoppiamo in lacrime 🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -3 mesi scarsi, ci mancano abito fm, fedi e bomboniere, per il resto molti dettagli sono da definire. Causa picchi di lavoro prima di uno poi dell’altro ci siamo un po’ fermati ma adesso partiamo per lo sprint finale!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo location,appuntamento per rito civile,musica,fiorista,Mua e abiti…stiamo concludendo con gli intrattenitori,poi contatterò la tatuatrice per le fedi,3 mesi prima andremo ad ordinare le bomboniere (sappiamo già cosa fare) e ci sposeremo ad ottobre 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fissato parecchie cose, abbiamo scelto anche fiori, tutti di stagione. La fiorista a cui ci siamo affidati ci ha fatto "conoscere" fiori di cui non sapevamo l'esistenza 😅! Il nostro colore predominante sarà il blu, in più tonalità 😬. Non demordere sceglierai tutto anche tu 😉😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi 20 maggio 🥰 a noi mancano le fedi e le bomboniere. Per il resto tutto prenotato, manca l’organizzazione dei tavoli/menù e le varie cose da fare all’ultimo. Sabato prossimo prova trucco e le prove per l abito procedono bene
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -5 mesi tutto pronto.... Ma ansia a mille!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma siete a posto praticamente!!! Noi andremo il 13 in location per capire e definire bene alcuni dettagli.. ma colori, allestimento, fiori, ecc ancora no!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Noi ci sposeremo il 17/06. Ci mancano ancora alcuni dettagli tra cui la torta nuziale... Andremo la prossima settimana in location per parlare delle ultime cose 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow!!!! Direi che quella ha la priorità !!
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Quella è stata la mia parte preferita 😍 andrei altre mille volte 😅😅
    Beata te io ero partita in quinta, poi con la gravidanza ho completamente trascurato il matrimonio ho ripreso il mese scorso a vedere qualcosa . 😊☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per i fornitori siano a posto praticamente su tutto ma la scelta dei dettagli manca in Toto 😂😂 domani vado a fare la prima prova ufficiale del vestito!!
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch io sposo il 3/6 e per il momento ho prenotato solo i fornitori principali
    Location
    FotografoParrucchiereTruccoAbito da sposaMi manca tutto il resto 🤣 Bomboniere Addobbi chiesa Scegliere la mise en place Segna posto e centro tavola 😅😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione