Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
1) Ma io ho prenotato le ferie mesi fa (hanno il save the date da un anno) 2) ah, non ho controllato le date del volo di ritorno, l'ho preso e basta 3) Eh, ma farà caldo, ho paura di svenire
Mi dispiace ma quel giorno il mio ragazzo deve dare un esame (sabato 29 giugno)
Proprio quel giorno devo tenere i miei nipoti. Mi dispiace veramente ma non ho niente da mettermi. Quel giorno si sposa mia nipote in Sicilia. Mia moglie quel giorno è reperibile
Ah c'è ne sono stati 5 a 3/4 giorni che si sono inventati malattie e imprevisti. Ma come dice mio marito, chi vuole e il benvenuto chi tentenna meglio se sta a casa hahaha
Ancora non ho sentito nessuna scusa vedremo quando si avvicinerà il giorno del matrimonio, semplicemente risponderò " bene risparmio i soldi per potarli in viaggio 😊"
Dopo un mese di ferie non si ha un giorno per il matrimonio.... Location lontana ( non mi sposo nella mia città) e con chi lo lascio il cane, gatto, pappagallo, scimmia, criceto, topolino di casa 🤣🤣🤣🤣
Al momento nessuna scusa…devo ancora fare un invito ufficiale (al momento solo la famiglia stretta e gli amici più stretti lo sanno) essendo ancora all’inizio dobbiamo mettere in fila varie cose