Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Ancora nessuna scusa, ma arriveranno. La data del matrimonio per chi viene da fuori e per chi lavora è stata detta con largo anticipo, chi parteciperà è perché effettivamente vuole esserci
1. “il cane perché non è abituato a stare senza di me” 2. “ho litigato con tutti gli altri invitati e quindi non vengo” 3. -sparire e non rispondere più-4. riunione importante di lavoro ( il venerdì..le nostre nozze sono state di sabato pomeriggio/sera)
Ancora non abbiamo consegnato le partecipazione ma abbiamo già sentito " non vengo perché faccio da padrino in una cresima". Quase 10 mese prima del matrimonio, non so se credere oppure no.
Ho la bambina piccola. Non conosco nessuno. Non voglio vedere alcune persone.Ho già impegni.Il mio amico del cuore si sposa lo stesso giorno.Non ho ricevuto in dono i gioielli dei nonni quando sono morti, li ha tua madre e quindi non vengo al tuo matrimonio.Ho dovuto ristrutturare casa.Non so se mi dovrò operare o fare una visita il giorno delle tue nozze.
Nessuno solo commenti inutili sul fatto che mi sposi di venerdì 23 agosto e la gente in questi giorni di solito sta in ferie e non può rinunciarci per venire al mio matrimonio…vorrà dire che risparmierò dei soldi