Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Al momento solo uno che neanche a farlo apposta è l unico fine settimana disponibile per farsi la vacanza con la suocera (ci sposiamo la prima domenica di settembre, e gli è stato detto del matrimonio a inizi maggio)
Per chi non vive dove vivo io: mi dispiace ma non riusciamo a venire perché sono troppo pochi giorni e sarebbe stressante venire e poi dover rientrare. Proprio quel giorno dovevate scegliere noi abbiamo prenotato una vacanza come tutto gli anni
•non rispondere proprio neanche al save the date • uuh auguri tesoro magari ci vediamo prima del matrimonio per scambiarci un saluto ( uguale a non vengo) Per ora solo queste ma mai dire mai..
"È di martedì, le persone lavorano" cit. I miei genitori, "non puoi dirci come vestirci" (tema celtico in un bosco, dissi di non indossare vestiti troppo appariscenti o tacchi a spillo che si sarebbero jncastrati nel terreno), ecc.
Solo una.. venire alla cerimonia ma non alla cena perché l’indomani hanno la sveglia alle 5 di mattina… da notare che alle 23.30 dobbiamo essere fuori dalla location. Alla fine li ho convinti ad esserci 💪🏻
Più che scusa la voglia di non provarci neanche a venire mi ha urtato dopo che noi siamo andati ad alcuni matrimoni me li sarei evitati... Con sacrifici siamo stati presenti ma si vede che non tutti hanno lo stesso rispetto 😑