Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Manca ancora un anno, ma so per certo che alcuni invitati ci rifileranno le stesse scuse utilizzate nei precedenti due matrimoni a cui abbiamo assistito (parlo di amici e parenti in comune tra noi e queste altre due coppie già sposate).
La scusa più assurda: Non vengo perché nutro antipatie per lo sposo. Ma la cosa più assurda, che è stato detto dal padre della Sposa😅Lo stimiamo comunque Chapeau
Al momento un paio di scuse mi hanno letteralmente fatto cadere le braccia: - "potevate scegliere un periodo più comodo" - "devo spannolinare il bambino"🤦🏻♀️
Cmq sono del parere che chi . vuole esserci fa di tutto per essere presente senza dover inventare scuse .Io personalmente preferisco un bel non voglio venire punto e basta . Amo la sincerità
Nessuna scusa, chi non viene ci ha dato motivazioni normali (una cugina ha da dpp la settimana dopo e non può viaggiare all'estero) oppure sono stati onesti (scusate ma mi annoia!) Apprezzatissima l'onestà
Premetto che manca ancora un anno. Ma credo che nessuno inventerà delle scuse perché inviterò soltanto quelli proprio più stretti anche se non saremo pochi. qualora dovesse capitare che qualcuno inventasse una scusa, Pazienza evidentemente non era così felice di partecipare.
Mi dispiace ma non sono riuscito ad organizzarmi e proprio quel fine settimana ho un impegno improrogabile, oppure "cavolo è il mio compleanno e la mia ragazza mi ha regalato quel fine settimana fuori..." (l'hanno saputo con 12 mesi di anticipo del matrimonio :-D )