Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Spero di essere brava a selezionare persone che avranno il piacere di esserci (non saremo tanti 60-80) e che se qualcuno non vorrà partecipare sappia di potermi dire semplicemente "non ci sono".
Che la mia migliore amica che mi doveva fare da testimone non viene perché non può chiudere per mezza giornata il tabaccaio, lei non sta a Roma ma a Perugia
Non vengo perché ho preso le vacanze (Partecipazione consegnata a febbraio matrimonio a giugno) Penso di esserci non lo so Ho litigato con il mio compagno vengo io ma non voglio lui 🤦🏽♀️
Ancora non siamo a quel punto. Circa la metà dei nostri invitati ha confermato in 24 ore da quando abbiamo mandato l'invito digitale, gli altri hanno ancora tempo... vedremo
Ancora presto per le conferme o le non conferme, ma qualcuno che lavora nel settore ristorazione ha gia’ detto che proprio non ce la fa, ma e’ molto credibile.
Dai miei per ora tutte credibili.. però al matrimonio di alcuni amici uno si è inventato (il giorno prima) che aveva l'esame della patente... Ha vinto!
Credo che nessuno si inventerà scuse. Ci sposiamo al nord, lontano da tutti i parenti e amici. Se qualcuno non verrà sarà per la distanza e il costo per poter esserci. Non tutti hanno le stesse disponibilità e lo capiamo
Vedremo a ridosso del matrimonio,ma chi ha piacere viene. Sono consapevole però che sposandomi in una località turistica qualcuno potrebbe dire che lavora,ma l’ho già messo in conto senza rancore