Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
La scusa assurda: Ho la prova abito proprio quel giorno per il mio matrimonio che avrò a novembre e non posso assolutamente spostarla sennò non è pronto
Al momento essendo in allestimento ancora nessuna scusa..ma al massimo mi aspetto qualche scusa lavorativa o dovuta a bambini..quindi potrebbero essere anche giustificate
Non abbiamo ancora sparso la notizia, nemmeno ai ns familiari stretti ma... attendo molto fiduciosa, so già chi chi non verrà ed aspetto di sentirne di ogni. Ahahha non vedo l'ora
Boh...per il momento nel giro di 20 giorni mi hanno disdetto in 10 persone per poi riconfermarsi... Ora i turni lavorativi poi le ferie poi si poi no.... Direi che potrebbero essere sicuri al 100% prima di confermare o disdire...È un mese che faccio e rifaccio il tableau 🙈
Vedremo non appena consegneremo le partecipazioni, ad oggi abbiamo avvisato a voce e hanno dato conferma tutti, vedremo poi sotto data per le ufficiali presenze ed eventuali scuse.
Per ora solo una mi ha detto che hanno il mese pieno di altri eventi, battesimi e matrimoni e quindi il nostro hanno deciso di evitarlo! scopriremo effettivamente chi tiene a noi e chi no!
Purtroppo nessuna scusa fantasiosa, amici (non così amici poi) del mio compagno che hanno altri impegni o che non vengono per via di disguidi avuti in passato. Ma il matrimonio serve anche a questo, sapremo chi tiene davvero a noi!