Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Nessuna scusa se non forse “devo lavorare” la solito scusa come se non si potesse chiedere mezza giornata comunque a me non interessa molto chi non viene sinceramente ci tengo di più a chi viene! Mi dispiace solo per chi non viene per motivi di salute che so ❤️
Mancano 9 giorni e ne ho sentite di ogni..Ma le migliori scuse sono arrivate da una persona che pensavo fosse un’amica molto speciale: “Zero ferie a lavoro, non posso permettermi di perdere il posto perché ho bollette da pagare ” (ah…solo lei paga le bollette in Italia) Sempre lei una settimana in ferie con altre amiche all’estero 🤡Sempre lei che non si fa sentire da più di un mese 🤡Ringrazio questo evento per avermi fatto capire che persone di 💩 ho frequentato nella mia vita.
1)"Mia figlia deve fare il trasloco e la devo aiutare"; 2)"Non mi hanno dato le ferie" (eppure lo sapeva 1 anno e mezzo prima che sarebbe stato invitato il 1 luglio); 3)"Non posso venire perché quel giorno ho un altro matrimonio" 🤣🤣🤣🤣
In realtà non hanno neanche usato troppe scuse, nel senso che mi hanno semplicemente detto che non verranno. Ma in ogni caso non mi interessa, chi non vuole venire vuol dire che non vuole festeggiare con noi quindi va benissimo se sta a casa