Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Mia madre che "minaccia" di non venire se c'è mia suocera Abbiamo un neonato potrebbe essere complicato Se piove non so se vengoSe non è sabato non riesco perché potrei avere problemi il giorno dopo
-Non mi hanno concesso le ferie a lavoro. -Non riesco a guidare al ritorno dal locale perché è notte fonda e mi infastidiscono i fari delle macchine. -Sono incinta e non me la sento di affrontare una giornata del genere in piedi.-In famiglia c’è una persona che sta male e non sappiamo come va a finire…
Non credo ci saranno scuse perché la gente che abbiamo invitato è super felice per noi, ma c’è stata una persona della famiglia del mio fidanzato che dopo aver detto che ovviamente sarebbe venuta, se l’è presa perché non l’ho scelta come damigella e ha detto che non sarebbe più venuta
"non mi piacciono i matrimoni" "Ho paura dell'aereo e della nave" ( ci sposiamo in sicilia ma il mio ragazzo è friulano) "Lascio l'onore ai tuo cugini perché la zia ( per così dire) che non vorrà partecipare al matrimonio, rimane a casa da sola"
1 il titolare è stato operato peccato che lo conosco e l'ho visto in macchina 2 non sono cose x noi 3 2 anni di avvio si si e poi a 15 GG dal matrimonio " noi non veniamo preferiamo andare in ferie xò la bomboniera la vogliamo" 🤬🤬🤬🤬Considerate da 130 invitati siamo in 97 🤦🏻♀️