Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Per ora nessuna fortunatamente… dovrebbero esser felici di prenderne parte altrimenti avremmo sbagliato ad invitarli… in tal caso pochi ma buoni… selezione naturale
Al momento non abbiamo ricevute scuse anzi direi ke c’è molto entusiasmo e crediamo ke qualcuno ke al momento non pensiamo di invitare dia per scontato ke sia invitato invece 😅
Ho alcuni invitati che già mi hanno confermato che non ci saranno, ma per motivi comprensibili dato che per la maggior parte sono tutte persone che vivono fuori ! Niente scuse al momento
Nulla di strano in particolare, qualche scusa era palesemente una bugia, ma io speravo già scendesse il numero degli invitati... da quasi 180, siamo scesi sotto i 100 e sono super felice! Alla fine saranno presenti quasi tutti quelli a cui tengo veramente. Purtroppo mancherà qualcuno di importante per me, ma recupereremo dopo il matrimonio.
Devo ammettere che per il momento sono tutti in attesa del grande giorno, zero scuse, anzi mi ritrovo persone che non avevo inserito che desiderano essere tra gli invitati
Abbiamo mandato il sito web di matrimonio.com per le info (siamo ad un anno prima eh) c’è chi ha detto POI VI AGGIORNO SE NON HO IMPEGNI CI SONO ☠️☠️☠️☠️