Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti? Commenta 😆 ***
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito dai tuoi ospiti?
Per ora nessuna, quel che fa sorridere di più è che la gente sembra intimorita dal dire di no, a tal punto da rendersi irreperibile per la consegna della partecipazione.
Nessuna scusa , vengono tutti 😂 siamo famigliari e basta . Anche se 1 non ha riposto ne che gli è arrivato l invito , ne se veniva o meno ma per vie traverse ho saputo che viene ! Sinceramente ? Ho avvisato chi me lo ha detto che pagasse per lui il ristorante visto che non si sono degnati rispondere a nulla ! Avevo messo una data per rispondere e niente quindi non li ho contati più! Vengono grazie a qualcun altro a cui ci tiene tanto ,mi dispiace se non ci sarà per questa persona,quindi accetto ma non pago ! Non è che io abbia gran piacere ad averlo con noi a sto punto !
Mha per ora, di vere e proprie scuse non c'è ne sono state, più un " no non riesco" Oppure, ho preferito organizzarmi per andare in vacanza.. Perdonami ma è una spesa che non posso affrontare ( nonostante gli abbia fatto presente che non serve il regalo e che di vestiti, nell' armadio sicuramente ne ha...)Poi qualcuno," dipende dalla salute di mia mamma che devo seguire.."
Non vengo perché mia moglie/marito forse ha trovato un lavoro, non potrò esserci Non vengo perché quel giorno mi dovrò operare(mi è stato detto da più persone,coincidenza?non credo)