Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Maggio 2016 Udine

- 4 : ultimo lunedì da nubile

Alessia, il 2 Maggio 2016 alle 11:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Carissime sposine,

il mio -5 delirate si è perso nei meandri di una connessione lenta. Ti odio tecnologia. ti odio!

così arriviamo a -4 e a una serie di messaggi whatsapp da parte di un sacco di amiche che a volte mi sembrano più agitate di me "come sei messa?" "ale non ce la faccio a leggere in chiesa sono nel panico" "cosa ti manca da fare" "ormai ci siamo" ... A N S I A

stasera avrei yoga e sono indecisa se rimanere a casa e stirare quel mucchio di roba che mi manca. e credo a correggere/spuntare il libretto per controllare che non ci siano errori sui nomi degli sposi tipo che esce il nome del marito della mia amica che mi ha passato il libretto. magari sulle promesse, e mio fm che è così agitato che mi chiama con un altro nome e io lo picchio ... A N S I A

pensate che ieri mia mamma ha deciso di mettersi a fare i sacchetti del riso senza la mia supervisione e ha creato dei sacchetti cicciottissimi senza lavare il riso, perchè a sua detta non macchia. Ora sembra che i 10kg di riso che ho comprato non bastino. ma ci calmiamo? A N S I A

sono al punto di chiedermi perchè mi sono fatta convincere ad imbarcarmi in questa follia ... perchè non abbiamo preso un volo per le Hawaii e ci siamo sposati in spiaggia da soli? perchè?

11 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 2 Maggio 2016 alle 14:22
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vivo a Trieste da 4 anni Smiley smile !!

    TI scrivo qui perchè non mi è più possibile inviare messaggi privati.....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Gli intoppi mi hanno un po' portato fuori ... domani lavoro e poi ho gli ultimi 3 giorni di tour de force ... non mi sembra vero che mi sposo. non ci credo proprio.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Nuuu mia mamma ha ribadito che il riso non macchia ... giuro non ho voglia di mettermi a discutere ... troveremo una soluzione quando la macchia si paleserà.

    Sono allo stremo ...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo coinvolto le nostre famiglie. Loro non hanno nemmeno visto la villa che abbiamo affittato. Già metterci d'accordo tra di noi è stato difficile, non voglio immaginare coinvolgere i parenti!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, si sono della zona di Udine. Ho passato un 4 annetti a TS. tu ti sposi lì ... che città meravigliosa.

    Tantissimi auguri anche a te

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cara!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare a yoga sarà più d'aiuto che stirare i panni!!!!! Credo sia normale l'ansia ma sono certa che andrà benissimo! Respiri profondi!tanti tanti auguri!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ormai l'ansia ha preso possesso di te, ed è normale avendo attorno gente che è più ansiosa di te! Coraggio ormai manca poco e finalmente coronerete il vostro sogno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ci sei quasi!

    Anch'io ho problemi con la connessione, ma vabbé!

    Ora il riso l'ha lavato? Smiley smile

    Tanti auguri cara! Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah...non ti preoccupare fai un bel respiro profondo e vedrai che andrà tutto bene!!!!anch'io (che sono ancora lontana dal mio giorno) avevo pensato di lasciar perdere i preparativi "scappare" con lui alle Seychelles e sposarsi direttamente in luna di miele!!!cosi da evitare "secondo me faresti bene a fare così" di ogni singolo componente delle nostre famiglie!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessia....anche tu di Udine? Smiley smile

    Dove ti sposi di bello? Smiley smile
    Auguroni di cuore!!
    Mandi!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione