Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

40+2 Dolori mestruali help!

Chiara, il 22 Ottobre 2019 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 45
Buongiorno a tutte, volevo sapere da chi ha già partorito se i dolori mestruali continui possono essere un segnale di avvio travaglio. Fino a ieri non ho mai avuto grossi sintomi, nessuna contrazione (dolorosa per lo meno) ma, dopo la visita interna dove si è visto collo dell'utero morbido e appianato, è partito questo dolore costante tipo dolore mestruale. Se sto in piedi ancora peggio perché la pancia pesa tantissimo(e non è per niente grande). Ma è l'unico sintomo assieme ad un po di mal di schiena perché non ho indurimenti alla pancia. Non riesco a capire 😣😣😣

45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Ottobre 2019 alle 18:44
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto cara ed avevi pienamente ragione. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Chiara, che bellezza!!! Augurissimiii 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... Tantissimi Auguriii 😍 😍 😍 ma io te lo dissi che entro la giornata sarebbe nata o cmq saresti dovuta correre in ospedale.. 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite non mi sembra ancora vero..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggerti Chiara! 😍 Capisco la tua sofferenza così come la tua emozione. Benvenuta piccola, congratulazioni! Un abbraccio a entrambe, vi auguro una buona e immediata ripresa ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella! Alla fine martedì nell'arco della giornata ho perso il tappo mucoso e alle 22.50 mi si sono rotte le acque. La prima fase del travaglio è partita verso mezzanotte subito bella intensa. Alle 15.02 è nata la mia principessa. Sono follemente innamorata. Per me è stata lunga e dura (travaglio di schiena e niente epidurale) ma sono la mamma più felice della terra!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si..tutto è iniziato con piccoli dolori mestruali, poi sempre poi forti... Sino a non esser più dolori mestruali dopo la stimolazione ahahaha
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Chiara?
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto forti dolori mestruali ero a 40+1 e un ora dopo mi si erano rotte le acque.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziati a 39+6 questi lievi dolori mestruali però accompagnati da indurimenti di pancia ogni 10/15 minuti. Mi sono fatta un bel bagno caldo e visto che non passavano sono andata in PS. Erano contrazioni, mi hanno rotto le acque e da lì sono iniziati i dolori un po' più forti e ho partorito a 40 settimane esatte. Secondo me si sta avviando qualcosa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paura no, ma mi dispiacerebbe un po' arrivarci.. Comunque vince l'emozione di poterla finalmente conoscere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso non aver paura!! Tanto noi, ahimè, non abbiamo nessuna decisione a riguardo!!!
    Anche se sicuramente si smuoverà qualcosa prima 🤩💪💪
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah hai ragione. Io penso che comunque non arriverai all'induzione 😏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte prima della rottura delle acque avevo dei dolori mestruali ed ho dormito malissimo proprio perché non stavo bene, ma dalla rottura delle acque è passato un giorno prima di partorire. Praticamente dolori mestruali il 3 giugno, rottura acque il 4 giugno e partorito il 5 giugno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be diciamo che 2 settimane di tempo non le ho 😅😅😅 se non parte naturalmente mercoledì prossimo mi tocca l'induzione 😬😬😬 grazie per avermi raccontato la tua esperienza comunque 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la prima volta che li ho sentiti erano costanti e ho avuto anche parecchie contrazioni fastidiose (non proprio dolorose, conoscendo ora quelle vere e proprie) ma irregolari. Credevo mi stessi preparando per il travaglio. Invece poi tutto si è fermato. La settimana successiva ho avuto gli stessi sintomi ma ho dovuto aspettare ancora un'altra settimana. Però ripeto ogni donna è diversa, altre hanno avuto questi sintomi solo poco prima del travaglio
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che a domani mattina non ci arrivi 😍😍 soprattutto se si sono intensificati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be se non esce da sola mercoledì prossimo ci tocca l'induzione quindi.. 😬😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stanno intensificando, domani mattina ho la visita quindi mi sento abbastanza tranquilla se stanotte non dovessero diventare insopportabili.. Sono però aumentati e, cosa strana mi è ricomparso il reflusso 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma erano costanti? I miei si stanno intensificando.. Ho avuto anche una grossa perdita rosata post rapporto (consigliato dal ginecologo)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci sei quasi!! Cmq pensa al massimo una settimana dovrà nascere per forza... Ho letto anche delle perdite, è un buon segno 🤞
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei leggeri dolorini mestruali, sono andata in ospedale e avevo già dilatato.. Mi hanno rotto le acque e subito sono partite le contrazioni, di solito dicono di andare se i dolori o fitte sono ogni 5 minuti. È cmq un buon segno.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara credo anche questo sia molto soggettivo. Io ho sentito per la prima volta dolori da ciclo a 39 settimane, esattamente due settimane prima di partorire. Due settimane di ansia 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata velocissima davvero.. Speriamo di essere altrettanto fortunate 😬 😬 😬
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile che sia un inizio di contrazioni! Io il giorno prima di partorire non avevo chissà che dolori, una spossatezza generale è un mal di pancia come se dovesse arrivarmi il ciclo! Alle 2 di notte poi ho rotto le acque e alle 9 del mattino è partito il travaglio, è nata poi alle 11.46, per fortuna è stata speedy!! 😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è un segno ottimo 😍😍😍😍 puoi ben sperare, si sta avviando sicuramente qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io la mattina del giorno prima in cui ho partorito mi sono svegliata con dolori da ciclo lievi che poi man mano si sono intensificati nel corso della giornata..però nn erano costanti arrivavano proprio come un'onda e non c'è nessun indurimento di pancia in quel caso 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, però avendo avuto una gravidanza senza neanche un dolorino fino ad ora un po' mi ci fa sperare... Adesso ho cominciato pure con delle perdite marroncine, sarà il tappo??? Aspettiamo e vediamo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Francesca non voglio illudermi ma forse stavolta ci siamo.. 😬😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica e viva il lupo!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere tutto o niente .. Io ero così e avevo 1cm di dilatazione.. sono rimasta così per una settimana! 😊 ti assicuro che capirai benissimo quando sarà il momento! Quel dolore non si confonde!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Chiara che ormai sei arrivata!!! Ieri al monitoraggio a me hanno chiesto se sentivo le contrazioni, io ho risposto che sento solo dolori da ciclo, e loro mi hanno detto che sono quelle!! Presto arriverà il gran momento vedrai 🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione