Oggi provo la fede per fare delle foto con il cuscino portafedi e..... la fede mi è LARGAAAAA 😳😰😱 ma come?! L’ho presa in dicembre! Okei che ho dimagrito quasi 3 chili ma non credo che possa essere per quello 😩😫 io non voglio stringerla.... per il significato che hanno le fedi Unoaerre! (Non so se lo sapevate) vi metto la storia delle fedi qui in foto, assolutamente non voglio farla tagliare per poi stringere! Sono fatte senza saldatura per un preciso significato! Magari prenderó un bloccafede o fermafede come si dice....
Visualizza messaggio citato
Nooo si possono stringere! È che mi piace la storia che dice che sono fatte senza tagli e saldature come simbolo di promessa e amore eterno! Si possono stringere o allargare ☺️ Ma non volevo fargli perdere quel significato! Ho messo il fogliettino nelle foto se vuoi leggerlo
Anche io la lascerei così nel caso gonfino le mani ma non ho capito la storia delle uno a erre cioè ho capito ma non ho capito perché non si stringono?
Certo si infatti la terró cosi! Poi se le ho piu sgonfie metteró un ferma anello!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non farla toccare, a me va larga un giorno sì e quattro no in base alle mani se sono gonfie e ti dirò che dal momento in cui l’ho scelta a quando ci siamo sposati avevo perso 6kg..
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lascia tutto così com’è 🥰
Non costa poco perchè costa sugli 80 euro 😱 comunque vediamo... era da tanto che ci mettevo gli occhi magari ho la scusa buona di regalarmelo 🤣
Si quello sicuramente! Vediamo senno prendo un ferma anello!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Compra un mini anello per fermarlo! una mia amica c'è l'ha e si nota appena! è proprio un anello tondo tondo (tipo quelli delle catene) da diametro 1-1.5mm (a due non ci arriva di sicuro), un pò rigato in superficie per differenziarlo dalla fede, ed è bellissimo!
Probabilmente dipende anche dal freddo.. Magari se ora da più freddo di quando le hai prese le dita sono più snelle.. Comunque sinceramente meglio farla stringere che perderla
Io non avró balli ne ricevimento ahaha firmeremo e basta 🤪 io e lui! Comunque un modo lo trovo dai! Ci metto un bloccafede 🤨
Sicuramente un ferma fede servirà!! Ma nulla di più è risolvibile quindi tranquilla che andrà tutto bene...poi quel giorno tra balli,cibo ecc di sicuro non cadrà le mani e pure i piedi saranno gonfi🤣🤣🤣