Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

-40 Giorni 🎉🎊🎉❤️

Ctistiana, il 29 Maggio 2022 alle 18:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante che rimetterò il vestito per la prova con scarpe e sarta sarà bellissimo già tremo di gioia posso...
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante che rimetterò il vestito per la prova con scarpe e sarta sarà bellissimo già tremo di gioia posso immaginare il giorno,ho paura di non farcela di svenire dalla troppa tensione... A voi ragazze come l ho state vivendo e quanto vi manca? Un abbraccio grande 😘

34 Risposte

• Brenda
    Sposa Saggia Giugno 2022 Treviso
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 19 giorni... sono fortunatamente tranquilla.. dal momento che ho tutto sotto controllo sono serena!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ormai ci sei Smiley love a noi mancano 193 giorni e sabato prossimo abbiamo i corsi prematrimoniali; il 18 giugno abbiamo il servizio prewedding; a giugno iniziamo a sistemare la casa; a luglio inizio con la burocrazia e andremo a vedere per il viaggio di nozze; a ottobre ho la prima prova dell'abito; a settembre iniziamo le varie prove tipo con il menu, l'acconciatura e per la cerimonia; a fine agosto andremo a vedere meglio con la fiorista i vari dettagli. Più si va avanti e più ci sono cose da fare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione