Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

-43 che nervi....

Roby, il 26 Agosto 2020 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'.... Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata tranquilla ad aspettare i suoi tempi, proprio per fargli vedere che le cose non si possono fare tutte...

Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'....

Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata tranquilla ad aspettare i suoi tempi, proprio per fargli vedere che le cose non si possono fare tutte all'ultimo momento....
Ora che mancano 43 giorni lui tranquillo continua ad aspettare.... Ci mancano ancora le fedi, il suo vestito, il ristorante e le stanze per quei pochi parenti che verranno da fuori.... Mi ha anche bloccato anche gli inviti dicendomi che non ci stava il bisogno... E poi a due giorni dalla partenza delle vacanze ( li avrei consegnati in quei giorni), mi fa' " se vuoi falli" , per me è dura non dire niente e fare finta che è tutto ok.... Ripeto mi sono ripromessa di non dire nulla, ma come posso fare a "svegliarlo"?... Aiuto.....😥

102 Risposte

• Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito era così a -40 giorni, ma un giorno avendo invitato a casa dei suoi amici ne ho parlato in modo “scherzoso” davanti a loro che a loro volta l’hanno ripreso dicendo proprio “eh no non puoi star sereno quando devi ancora fare tutte queste cose e scusaci tanto ma se lei e sclerotica e nervosa ha ragione”😅🤣🤣 e nulla dal giorno dopo ha iniziato a collaborare e con il loro aiuto si è magicamente svegliato 💪🏼🤣🤣 praticamente devo ringraziarli, ma lui è un tipo che tranquillamente fa le cose ed è molto “ma siii dai cosa vuoi che sia in una settimana si fa tutto😅” mentre io invece devo avere tutto sotto controllo e organizzare per tempo!!! Penso sia normale cara ma fatti aiutare da un amico o parente con cui lui ha un buon rapporto 💪🏼🙏 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli sto mostrando modelli di abiti con la scusa del " non ti presentare con questo... Al massimo, questo" per vedere il modello che gli piace.... Lui si fa una risata e... Niente....
    Gli ho detto che se non si sbrigava a decidersi io poi non avrei cambiato i miei programmi per accompagnarlo a destra e a sinistra.... E lui... Niente....😢
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo stress che sta situazione ti sta portando 😔...
    lo minacciavi di non sposarlo e magari avrebbe dato qualche segnale di partecipazione 🤣♥️!! Ovviamente scherzo
    Speriamo che tutto questo ne sarà valsa la pena ♥️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio religioso ho organizzato tutto io e mi ha fatto dannare per le poche cose in cui avevo per forza bisogno di lui... Così l'ho minacciato che questa volta non avrei mosso un dito.... Morale della favola lui sta beato senza rotture di scatole e io mi faccio nervosa...😥
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che é brutto da dire ma come già suggerito devi prendere in mano la situazione e guidarlo tu!prendi appuntamento per l abito e le fedi con la scusa 'ci sono i saldi'..
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aja... che bel pasticcio. Mi dispiace tanto che lui non è collaborativo. Mi sa che dovrai prenderti le redini in mano 🤦🏻‍♀️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione