Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

-5!!!!

Michela, il 28 Agosto 2022 alle 21:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
-5 ragazze!! Quante come me? Come vi sentite?

13 Risposte

Ultime attività da Denise, il 29 Agosto 2022 alle 10:50
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne mancano 4 a me e sono tesa come una corda di violino.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche per noi -5 a partire da ora, sabato sarà il nostro grande giorno, mi sembra assurdo siamo partiti a fare il conto alla rovescia dal 2019, e finalmente il 2022 ci sta regalando grandi emozioni ❤️
    L'ansia è sempre di più, sono in continuo aggiornamento per il meteo che al momento da temporali, spero però, anzi sono sicura che possa cambiare e che arrivi anche per noi una giornata di sole, dopo 3 rinvii non chiedo altro, però il tempo, ahimè, non si può ne programmare ne comandare, cercherò di stare più lontana possibile dal mateo, ma purtroppo so già che non sarà così, comunque vada sarà la giornata più bella❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze anche per me -5 😍 però come voi anche io al momento non mi sento così emozionata... Sarà per i tanti impegni dell'ultimo momento... Poi adesso si è aggiunta l'ansia per un imprevisto che ho avuto con l'animazione dei bimbi.. speriamo di riuscire a risolvere... Ho la sensazione come se mancassero più di 5 giorni... Questa sarà l'ultima settimana e sarà quella più impegnativa... Ma ce la faremo 😚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si che ci credo! ahahah Anche a me la gente mi chiede: "allora sei emozionata??" ...io: ehm sono stanca e presa da mille impegni altro che emozionata! ahahahha Non sentirti in colpa...è normalissimo! Specie nel mio caso dove sto facendo TUTTO da sola...e mi sposo in una regione diversa dalla mia! Smiley winking Dai che ce la facciamo ahahah Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 03.09
    Sinceramente zero ansia al momento 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io meno 7 e che ansia! Io tutte le mie ferie di agosto (in piu tuttingli straordinari che sfrutterò questi ultimi giorni di agosto e i primi di settembre ) le ho passate per i preparativi del matrimonio! Non so come avrei fatto altrimenti perché lavoro dall 9 alle 18, il mio lavoro non è nella stessa città dove abito né dove mi sposerò quindi sarebbe stato un caos. Soprattutto perché da febbraio a fine giugno sono stata all estero per lavoro e non ho potuto fare tantissime cose così lontana.
    Io e il mio fm non abbiamo fatto nemmeno una giornata di mare insieme però speriamo di recuperare quando faremo il. Viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio… volevo aggiungere “dai che tra poco è il nostro giorno!!” 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -5! Noi siamo rilassatissimi per ora 😊 ci sposiamo in una regione diversa da quella in cui abitiamo e stanno iniziando ad arrivare tutti gli ospiti di su quindi ci stiamo godendo la loro compagnia senza avere più impegni per il matrimonio perché abbiamo sbrigato tutto per tempo 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Michela vi manca pochissimo!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono proprio contenta di leggere queste cose almeno non mi sento sola! Pensavo di essere un caso isolato!!
    Io lavoro in famiglia e anche se può sembrare una cosa positiva in realtà è peggio… Mi stanno spremendo come un limone e ci credi se ti dico che la mia percezione è che manca ancora un mese al matrimonio? Non ho proprio tempo materiale per capire cosa sto provando perché sono sempre a lavoro e nei “buchi” devo finire di fare le ultime cose! Vedo tutti intorno a me emozionati e quasi mi sento in colpa 😅
    Spero che arrivi tutto insieme
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Io prendo ferie da Mercoledi perchè altrimenti non riesco a fare tutto…talmente tanto stress che non ho tempo di emozionarmi😆🙈
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia anche noi! Io inoltre sto lavorando mattina e pomeriggio! Spero tanto di arrivare bene al matrimonio🙈 e poi per lo stress mo sto stra gonfiando 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii🙈🙈🙈 Sono esausta…spero di non arrivare troppo stanca!! voi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione