Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

5+2 prima eco

Libera, il 16 Febbraio 2020 alle 21:33 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze,domani farò la prima eco e sono veramente in ansia...questa gravidanza già è partita piena di dubbi,incertezze e paure per i miei trascorsi...tra l’altro i miei sintomi sono altalenanti,1 giorno ho crampetti al basso ventre,una specie di nausea e dolori al seno e gli altri 3 il nulla assoluto,sto cercando di rassicurarmi pensando che anche quando ho dosato bhcg pensavo che già si fosse conclusa proprio a causa di questa altalena di sintomi e invece con gran stupore il valore è quadruplicato in tutti e tre i prelievi...domani oltre alla camera,se è in utero innanzitutto,si potrebbe vedere già un accenno di embrione?

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Febbraio 2020 alle 22:35
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia 😍😍😍😍 te lo avevo detto 😘😘😘 tantissimi auguri per te ed il tuo puntino 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione! Sono felice per te, finalmente puoi stare più tranquilla e goderti questa bellissima avventura! 😍😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti che bello averlo visto così presto🥰❤️❤️Dai ora puoi iniziare a stare più tranquilla!!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata una grande emozione...ero preparata al peggio che più peggio non si può e invece:sorpresa😍!Lui c’è❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaa😍🥰🥰🎉🎉
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio embrioncino si è visto 😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare la tua ansia....ma vedrai che andrà tutto bene 🤞❤🙏 fammi sapere...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la prima eco (ma solo perché al PS per un malore) alla sesta settimana e non si vedeva nulla se non sacco e camera. La prima ecografia dal ginecologo l'avevo già prenotata per la decima settimana (in realtà poi ottava per ecodatazione) e solo li ho visto la mia gamberettina di 2 cm 😍 di solito le prime eco si fanno dalla settima settimana in poi proprio per evitare allarmismi, e stessa cosa il battito, non aspettarti di sentirlo prima della decima settimana, perché è a discrezione del ginecologo, visto che è più difficile rilevarlo e più pericoloso a quanto pare.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 5+6 e si è visor l embrione di 2 mm ma la ginecologa mi aveva detto che poteva anche non vedersi. Ero andata così presto perché avevo avuto due mesi prima una geu quindi la cosa più urgente da scongiurare era che fosse in utero. Poi mi ha fatto tornare una Sett dopo alla 6+5 per vedere, ma non sentire ancora il cuore che batte perché alla prima non si poteva vedere. Stai tranquilla... So che non è facile ma provaci. Facci sapere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *impanicarmi. Pardon! 🤭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai😉 comunque l'embrione di solito di vede tra la sesta e l'ottava settimana, quindi ti avviso da subito di non impanicarmi domani.
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, ti ho letta anche nel gruppo delle mamme di ottobre e mi dispiace sentirti così in ansia anche perché questi sono momenti irripetibili e uno dovrebbe poterseli godere in pieno.
    Nella maggioranza dei casi, i dottori fissano la prima ecografia tra la settima e la decima settimana proprio perché facendola prima c'è il rischio di non vedere l'embrione ma solo la camera e il sacco. Quindi la risposta alla tua domanda è...forse.
    Potresti vedere l'embrione oppure no...ma ricordati che anche se non dovessi vederlo non significa assolutamente che la gravidanza non procede bene. Per quanto riguarda i sintomi invece, io ti direi di non farci troppo affidamento perché vogliono dire tutto e niente...io alla mia prima gravidanza sono stata malissimo fin da subito, crampi, vomito, sbalzi di pressione. Adesso sono di nuovo incinta eppure non ho nemmeno un sintomo😉
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti a volte me lo dico da sola...e ci sono momenti in cui ci credo e momenti in cui zero assoluto😂passerà anche domani come sono passate queste due prime settimane 😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai carissima che aspettiamo tue notizie domani 🥳🥳 non può sempre andare tutto storto nella vita 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la seconda eco 2 settimane dopo e si vedeva tutto benissimo! 😉
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiornerò!Sperando di darvi buone notizie...☘️Quando hai visto poi l’embrione?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima a 5+4 e si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino, confermando quindi che non si trattava di una extrauterina. Dai tranquilla se le beta sono aumentate così è un buon segno! I sintomi vanno e vengono purtroppo, non bisogna farci troppo affidamento 😜
    Facci sapere come va! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione