Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

5 marzo

Claudia, il 17 Febbraio 2021 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Raga ma è sicuro che il 5 marzo diranno o sì o no??


14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Febbraio 2021 alle 20:49
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuro che uscirà il nuovo decreto... quindi diranno qualcosa anche sulle cerimonie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrà uscire il nuovo decreto, attendiamo fiduciose!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avrebbe senso rimanere allineati per evitare il posticipo,e nell’interesse degli sposi sopratutto poter festeggiare,anche perché se i festeggiamenti e le cerimonie saranno vietati,andranno rimandati comunque 😅🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io ieri ho chiamato il fotografo per una questione meramente tecnica di ciò dovevo informarlo, ma volontariamente non ho fatto cadere l’argomento sulla questione fattibilità.
    Lui però mi ha detto: “ti sento agitata, stai tranquilla che i matrimoni si faranno, hanno rimandato solo due coppie dei primissimi giorni di aprile perché erano troppo sotto con la data”.
    Ora io non so loro dove abbiano questa sicurezza, anche perché ho paura che sia una strategia per evitare i rinvii, però li trovo in effetti tutti allineati. Chi lo sa 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diranno assolutamente siiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può servire,ma ho visto proprio stamattina la storia di un fornitore che “conferma” che i matrimoni di Aprile e Maggio si faranno,ma con qualche accortezza in più rispetto ai matrimoni estivi,quindi suggeriva di non rimandare.
    Sono solo chiacchiere da bar ovviamente,ma spero sia indizio di un protocollo reale dopo il 5 marzo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora c'è ancora qualcuno nel settore che(com'è si dice da me) ha un buon rapporto con il cervello e con la ragione, questo si che è un bel messaggio bello conciso 👍👍👍 ma sappiamo ormai che il governo non sente e non risponde ma parla tanto e l'ipotesi contrastanti sono le loro linea guida 😂, é pure si poteva dire tranquillamente alla popolazione che le feste private saranno proibite fino al...., un po' di programmazione ci vuole, e VA BU aspettiamo il prossimo DPCM tanto ormai siamo affezionati e non possiamo vivere senza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono imbattuta in questo articolo di Federmep che vi allego... qualcuno lo aveva letto?5 marzo 1

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, come ho fatto io l’anno scorso. Ed è bruttissimo!
    Perciò ti dico, datti un tuo termine massimo entro cui devi sapere necessariamente se poterlo fare o meno e valuta in quel momento come stanno le cose.
    Ti sposi a metà giugno e se hai tutti invitati in loco secondo me puoi aspettare fino a metà/fine aprile. Se ancora non se ne parla nemmeno sposti serenamente altrimenti poi vai avanti. Io agirei in questo modo, hai dalla tua parte la “fortuna” di non aver ancora rinviato il matrimonio, sfruttala al meglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera ... si sicuro purtroppo non c’è niente
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... speriamo si sappia qualcosa a breve anche perché io vorrei rimandare per non viverla male come sto facendo adesso, ma ho paura che se rimando da adesso poi mi vedrò i matrimoni passare davanti e mi mangerei le mani
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è così, molto probabilmente non ne parleranno ma il decreto avrà una durata limitata (sparo: da marzo a metà aprile). In modo che prendono tempo per valutare la situazione. E noi siamo al punto di partenza.
    Questo nella peggiore delle ipotesi.
    Però pare che Draghi sia più propenso a dare risposte ai cittadini e fare una programmazione un po’ più lunga per non far impazzire la gente (ma dubito ciò riguardi anche i matrimoni). Insomma bisogna aspettare il 5 marzo più che per i matrimoni per capire la strategia del nuovo Governo. Tutti ci auguriamo siano delle risposte con date alla mano, ma la vedo durissima!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ok ma metti che il nuovo decreto duri fino ad aprile? Significherebbe che possono parlarne anche ad aprile o maggio, anche perché da ora al 5 marzo manca poco e la situazione non è delle migliori non credo possano già dire che i matrimoni ripartano
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza, perché se non se li cagano di striscio sarà automaticamente no 😅😅 molto semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione